pagnotz
Digital-Forum Senior Master
Che poi, diciamolo una volta per tutte, vorrebbero rimediare ad una pratica irregolare (portarsi in giro la scheda del multivision) facendo fare un'altra pratica irregolare (portarsi in giro la scheda associata ad un decoder in comodato).
Se volessero fare le cose secondo le regole o cambiano l'articolo 5 delle condizioni contrattuali in vigore oppure, con questo fantomatico abbonamento portatile, sbolognino un decoder di proprietà.
No comment
Sono d'accordo, trovo queste telefonate scandalose. C'è chi dice qui che "sono le call center che le fanno, mica Sky", ma io non sono d'accordo, io ritengo Sky responsabile di quello che fanno le call center che lavorano per esso. Io sono cliente Sky, quindi se mi chiama un suo call center, per me mi sta chiamando Sky e ritengo Sky responsabile di qualunque cosa mi dicano.
Tenuto conto poi che probabilmente leggono quello che viene scritto su questo forum, trovo ancora più scandaloso che, in tutti questi mesi, non siano stati presi provvedimenti per fermare questo imbroglio (ripeto imbroglio, perchè non esistono abbonamenti che si possono portare in giro).