Telefonate strane

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Qualche minuto fa ricevo una telefonata registrata in cui mi diceva che avevo vinto un viaggio...e di premere uno e poi ripeteva però putroppo non so cosa perchè in quel momento mia mamma ha preso il telefona ed ha composto un prefisso con un uno finale e in quel momento la telefonata si è staccata cosa può essere?

flown23go ha scritto:
Qualche minuto fa ricevo una telefonata registrata in cui mi diceva che avevo vinto un viaggio...e di premere uno e poi ripeteva però putroppo non so cosa perchè in quel momento mia mamma ha preso il telefona ed ha composto un prefisso con un uno finale e in quel momento la telefonata si è staccata cosa può essere?

io mi guarderei bene dal cliccare cio che mi dice una voce preregistrata!

E' arrivata anche a me un mesetto fà, avevo vinto un
soggiorno in una località termale...:icon_rolleyes:
io non ho schiacciato niente, anzi ho chiuso quasi
subito..solo che alzando la cornetta il msg continuava,
ho riattaccato varie volte....ma niente...alla fine
del msg il telefono è tornato libero...

Tempo fa c'era una truffa simile e solo rispondendo alla chiamata veniva addebitato un grosso importo. Non penso sia questo il caso ma diffidare sempre delle chiamate preregistrate. Io quando le ricevo metto subito giù. Quando non sono truffe è semplicemente "spam" telefonico. Dicono che si è vinto qualcosa e alla fine quando telefoni o vieni ricontattato cercano di vendere qualcosa.

grosso importo quanto ce da aggiungere che mia mamma in quel momento m ha fatto una domanda e involontariamente ho risposto si... che giornata ma quando comincia storta va tutto male

Quando ci sono voci preregistrate che dicono di schiacciare tasti ,rimettete giù il telefono ;)

Penso che ne tuo caso sia solo un tentativo di venderti qualcosa. PErò per evenienza tra qualche giorno chiama il tuo gestore e controlla se ti hanno addebiato qualcosa di strano. Altrimenti sta tranquillo che non è successo nulla ;)

Indietro
Alto Basso