Telefoni cinesi

venusia

Digital-Forum Junior
salve volevo chiedere se qualcuno possiede questi devoni cinesi dual sim, oppure se qualcuno è in grado di indirizzarmi su qualche forum per approfondire la cosa

ne vendono anche al carrefour, si chiama colibrì e costa 299€

roddy ha scritto:
Presumo che, provenendo da Hong Kong, bisogna pagare anche la dogana al momento dell'arrivo in Italia...

Roddy,
l'unica è trovarli in qualche negozietto a Piazza Vittorio... :lol:

per notizia comprato.- ho preso il cect d98 e devo dire che non è malvagio anzi.
ne abbiamo presi tre risparmiando qualcosa, per le spese DOGANALI abbiamo pagato 16.oo euro, l'unico problema che ha il libretto di istruzioni completamente in inglese.- tocca fare un lavoraccio per tradurlo in italiano, qualcuno in merito ha qualche consiglio per facilitarmi il lavoro?

Ultima modifica:
avevi detto spese di spedizione 16E.
Le spese di sdoganamento sono un altra cosa :)

Interessante la doppia sim contemporanea :) mi sarebbe utile quando vado in Italia almeno non devo girare con due telefonini.... Peccato che gli unici telefoni decenti come design e funzioni sono per il mercato USA :sad:

Ciao ciao ;) ;)

nessuno può facilitarmi il compito nel tradurre il libretto di istruzioni di 100 pagine completamente in inglese?

forse...

ciao, a me e' arrivato oggi, e devo andare a prendere l'adattatore x la presa della corrente, poi l'accendo e vedo come va. si carica anche USB - Usb col pc? io so l'inglese abbastanza bene, eventualmente dimmi cosa non capisci.

ragazzi, a me interessava sapere se c'erano in più le spese di dogana, oltre a quelle (preventivate) di spedizione. Venusia e Mordillina potete cortesemente dirmi quanto avete speso in più rispetto al costo base del telefono ? Magari la cosa interessa anche qualche altro nostro amico del forum.
Vi ringrazio ;)

ANDREMALES ha scritto:
ragazzi, a me interessava sapere se c'erano in più le spese di dogana, oltre a quelle (preventivate) di spedizione. Venusia e Mordillina potete cortesemente dirmi quanto avete speso in più rispetto al costo base del telefono ? Magari la cosa interessa anche qualche altro nostro amico del forum.
Vi ringrazio ;)

anche a me interessa sapere questa cosa e se potete essere precisi specificando il sito da cui avete effettuato l'acquisto e il vettore che vi ha consegnato il prodotto (tempi inclusi)

grazie tante ;)

allora ripeto, di SPESE DOGANALI ho pagato 16.00 EURO, al corriere SDA che mi ha recapitato un pacco con tre Cect D98 all'interno.-

Indietro
Alto Basso