Telefonino che fa il telefonino

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio riguardo un cellulare che faccia proprio ed esclusivamente quello...ovvero fare e ricevere telefonate e messaggi.
Che non abbia nemmeno la fotocamera nessuna connessione ad internet insomma niente di niente...telefonino puro come erano agli inizi.
Qualcuno mi puo' consigliare un modello? Grazie

Inoltre desideravo chiederVi ma esiste davvero un programma tramite il quale digitando il numero di cellulare che ne so' della moglie ti dice esattamente dove si trova? Oppure e' una balla?

Grazie SuperRobbini per la risposta, mi orientero' su quelle marche li quasi sicuramente Nokia sono quelli praticamente indistruttibili...
quanto al programma di cui sopra so che ne esiste anche una in internet basta inserire il numero e si trova dove sta' in quel momento...e' vero? E con quel programma che dicevi tu un telefono privo di ogni ammennicolo di ultima generazione e' possibile rintracciarlo lo stesso? Grazie ancora

Biciosat ha scritto:
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio riguardo un cellulare che faccia proprio ed esclusivamente quello...ovvero fare e ricevere telefonate e messaggi.
Che non abbia nemmeno la fotocamera nessuna connessione ad internet insomma niente di niente...telefonino puro come erano agli inizi.
Qualcuno mi puo' consigliare un modello? Grazie
un nokia da 15 euro e sei a posto ;)
il mio x101 pagato 29 euro nessuna fotocamera però dual sim
utilizzando una sola sim la batteria dura circa una settimana con almeno un ora e passa di chiamate al giorno e una 20intina di messaggi e 30-40 minuti di chiamate ricevute ;)

Grazie ancora per le risposte a te SuperRobbini e a te Darkmoon...mi piace un telefono che costa poco ma fa quello che deve fare :)

Grazie per il consiglio SuperRobbini ma il discorso dello spionaggio e localizzazione non sono io che lo faccio, ma un'altra persona nei confronti di una mia amica...siccome vorrei prevenire ogni possibilita' che riesca a fare qualunque cosa e' per questo che volevo regalarle un telefonino privo di ogni cosa extra che possa permettere certe cose. Grazie comunque

Indietro
Alto Basso