Alieno24
Digital-Forum New User
- Registrato
- 17 Ottobre 2012
- Messaggi
- 19
Ciao ragazzi,
ho portato un vecchio SonyEricsson (di una amica e non più in garanzia) in un centro assistenza autorizzato perchè lo schermo è diventato tutto bianco, il telefono funziona, si può anche chiamare ha solo il difetto dello schermo bianco. Mi hanno detto immediatamente flat LCD da cambiare: costo 36€, 18 anticipate (gliene ho lasciato 20) perchè c'era da ordinare il pezzo.
Il fatto è che questo benedetto cavo flat non arriva mai
, il telefono ce l'hanno da 2 mesi e mezzo e continuano a dirmi: "aspettiamo, domani ho degli arrivi da SonyEricsson, dopodomani ho degli arrivi da SonyEricsson, settimana prossima ho degli arrivi da Sony Ericsson"... insomma mi stanno prendendo in giro, questo componente non arriva mai...
Io ora ne ho le scatole piene e allora sono andato a ritirarmi il telefono e a farmi restituire le 20€, ma con grande sorpresa mi hanno detto che 18 se le dovevano tenere per aver solamente fatto il preventivo, cioè ma è giusta 'sta cosa??? non l'hanno neanche aperto!!! a parte che quando glielo ho portato mi hanno detto 7/10gg per la riparazione, ma è colpa loro se non hanno ricambi, dovevano dirmelo subito che il pezzo era difficile da reperire, invece di dirmi 7/10 giorni, praticamente mi hanno fregato!
Premetto che gli ho ho lasciato telefonino e 20€ sulla parola, non ho firmato niente, mi hanno solo rilasciato una sorta di biglietto su dove ci son scritti marca, modello, imei, problemi di funzionamento dichiarati e che ho lasciato 20€ di acconato, praticamente questo biglietto mi sarebbe servito per ritirare il telefono a riparazione eseguita.
Ora, se i componenti non li hanno e non glieli mandano nemmeno che colpa ne ho io??? io volevo una riparazione, non un preventivo, e sulla riparazione ci eravamo accordati... come posso muovermi per avere i miei soldi in dietro?
ho portato un vecchio SonyEricsson (di una amica e non più in garanzia) in un centro assistenza autorizzato perchè lo schermo è diventato tutto bianco, il telefono funziona, si può anche chiamare ha solo il difetto dello schermo bianco. Mi hanno detto immediatamente flat LCD da cambiare: costo 36€, 18 anticipate (gliene ho lasciato 20) perchè c'era da ordinare il pezzo.
Il fatto è che questo benedetto cavo flat non arriva mai

Io ora ne ho le scatole piene e allora sono andato a ritirarmi il telefono e a farmi restituire le 20€, ma con grande sorpresa mi hanno detto che 18 se le dovevano tenere per aver solamente fatto il preventivo, cioè ma è giusta 'sta cosa??? non l'hanno neanche aperto!!! a parte che quando glielo ho portato mi hanno detto 7/10gg per la riparazione, ma è colpa loro se non hanno ricambi, dovevano dirmelo subito che il pezzo era difficile da reperire, invece di dirmi 7/10 giorni, praticamente mi hanno fregato!
Premetto che gli ho ho lasciato telefonino e 20€ sulla parola, non ho firmato niente, mi hanno solo rilasciato una sorta di biglietto su dove ci son scritti marca, modello, imei, problemi di funzionamento dichiarati e che ho lasciato 20€ di acconato, praticamente questo biglietto mi sarebbe servito per ritirare il telefono a riparazione eseguita.
Ora, se i componenti non li hanno e non glieli mandano nemmeno che colpa ne ho io??? io volevo una riparazione, non un preventivo, e sulla riparazione ci eravamo accordati... come posso muovermi per avere i miei soldi in dietro?
