Telefonino-palmare CECT M88+

aloisio

Digital-Forum Junior Plus
Salve amici del forum,scrivo per una info.
Vorrei comprare un telefonino-palmare cinese clone de''iphone,il telefono in questione e' il CECT M88+ che offre moltissime funzioni come windows mobile 6,wi-fi e tantissime altre,oltre alla bellezza estestica,volevo sapere se qualcuno lo conosce,secondo voi faccio un buon acquisto?,onestamente sono un po' timoroso dato che costa circa 250 eurini!!!
Un ringraziamento anticipato a chi vorra' aiutarmi,ciao amici.

......io ne ho uno ed è in vendita....assolutamente perfetto, perchè usato nemmeno tre mesi...dentro ho anche installato un'ottantina di euro di programmi, eliminando la spazzatura cinese che ti rifilano quando arriva...;)
se può interessarti....risparmieresti 50 euro rispetto al prezzo di listino....oviamente comprende tutto...dal cavetto....alle due batterie....al cd di dialogo
ps: lo vendo perchè ho vinto un nokia n95 acquistando la macchina nuova :D ...così l'ho messo da parte........
edit: ho messo un annuncio nella sezione mercatino...per riassumere le caratteristiche POST

Ultima modifica:
Mi spiace ma da quando ho scritto il post a oggi,gia' l'ho preso,ho vinto un'asta su ebay per 201,00 euro,secondo te e' un buon apparecchio?,ancora devo imparare a usarlo.

ah ok :D
assolutamente....è un ottimo strumento.....il mio consiglio è liberati dei software del venditore, hai la massima libertà di personalizzazione con tutto quello che offre W6.0.....
ps: perdona la mia curiosità...l'hai preso in italia?

Si in Italia ed e' in italiano,ma di quale software parli?,io di windows mobile non e' che sono cosi' pratico,anzi non lo conosco proprio

A proposito,dicono che e' possibile installare il tom tom,ma come funziona?,ci vuole l'antenna esterna poi?,mi delucidi per favore?,grazie,ciao.

...per quanto riguarda la prima domanda: avendo Wmobile puoi installare tutti i sofware che sono disponibli per quel sistema operativo, esattamente come un pc.....grafica\musica\gestionali\un nuovo launcher (visto che quello inn dotazione fa abbastanza ca..re)

per quanto riguarda la seconda domanda, devi acquistare una antenna esterna e acquistare il software (qualcuno potrebbe anche consigliarti di scaricarlo....insieme alle mappe....ma è illegale :eusa_shifty: )...

Farzibio ha scritto:
...un nuovo launcher (visto che quello inn dotazione fa abbastanza ca..re)

per quanto riguarda la seconda domanda, devi acquistare una antenna esterna e acquistare il software (qualcuno potrebbe anche consigliarti di scaricarlo....insieme alle mappe....ma è illegale :eusa_shifty: )...

Grazie Farzibio,a che serve il launcher e dove lo posso scaricare?
Riguardo l'antenna esterna poi,dove si collega,alla porta usb?
Grazie

...i launcher sono dei programmi gestionali, con grafica, personalizzazione e funzioni aggiuntive più o meno complesse....ad esempio nel mio annuncio ho messo un video dimostrativo del launcher che ho installato nel palmare che sto vendendo:
Li devi acquistare.....non so se ne esistano freeware...quello del video costa 30 dollari..

ps: l'antenna esterne del m88+ si collega all'unico ingresso che ha il palmare...nella parte alta, dove colleghi il cavetto USB

aloisio, le cose che tu stai chiedendo riguardano molto più genericamente la piattaforma windows mobile, e non nello specifico il telefono in oggetto.
Se sei interessato a chiedere informazioni sulle potenzialità di windows mobile credo che ti convenga aprire un thread apposito.

Indietro
Alto Basso