E eolotto Digital-Forum Junior Plus Registrato 14 Aprile 2003 Messaggi 163 22 Febbraio 2013 #1 Ciao ragazzi qualcno ha il telefono in oggetto? Vorrei sapere se è valido e se si puo' utilizzare Whats Up. Grazie a tutti:
Ciao ragazzi qualcno ha il telefono in oggetto? Vorrei sapere se è valido e se si puo' utilizzare Whats Up. Grazie a tutti:
Giotag Collaboratore Registrato 8 Febbraio 2008 Messaggi 2.538 23 Febbraio 2013 #2 eolotto ha scritto: Ciao ragazzi qualcno ha il telefono in oggetto? Vorrei sapere se è valido e se si puo' utilizzare Whats Up. Grazie a tutti: Clicca per espandere... E' un telefonino molto semplice, spartano, non puoi utilizzare Whats Up, unica prerogativa è la doppia sim UMTS
eolotto ha scritto: Ciao ragazzi qualcno ha il telefono in oggetto? Vorrei sapere se è valido e se si puo' utilizzare Whats Up. Grazie a tutti: Clicca per espandere... E' un telefonino molto semplice, spartano, non puoi utilizzare Whats Up, unica prerogativa è la doppia sim UMTS
E eolotto Digital-Forum Junior Plus Registrato 14 Aprile 2003 Messaggi 163 23 Febbraio 2013 #3 Grazie GioTag......meno male che ho chiesto informazioni. A presto!