Telekanal Sport Russia in Mpeg2 in banda KU!

4Him

Digital-Forum Silver Master
penso che l'argomento sia molto importante ed ho ritenuto giusto aprire un nuovo 3d

Telekanal Sport Russia
FTA
40E
11676h 11936

sembra la versione in mpeg2 del canale in mpeg4 sullo stesso satellite ultimamente molto ricercato per gli appassionati di calcio...:)

Maxicono ha scritto:
Interessante, vediamo se sarà ancora lì fra due domeniche.

Speriamo, almeno. :)

direi che è andata bene nel senso che sabato alle 22:00 c'era la differita della partita inter-catania

fuisse ha scritto:
direi che è andata bene nel senso che sabato alle 22:00 c'era la differita della partita inter-catania
ma lo fa vedere soltanto in differita e solo quella del sabato sera?

..l'ho tenuto d'occhio anche io, domenica non ha trasmesso nessuna diretta del nostro campionato... rimane comunque un canale interessante.

Ciao, Snork

come mai io che una motorizzata non riesco prendere nessun canale di quel satellite?? E' un problema che sia in mpeg2??

883 ha scritto:
come mai io che una motorizzata non riesco prendere nessun canale di quel satellite?? E' un problema che sia in mpeg2??

ma no, tutti i ricevitori decodificano l' MPEG2, è per l' MPEG4 che occorre un ricevitore particolare, di solito si chiamano HD.

Da dove e con che padella ci stai provando?

Con una 120 cm, in provincia di pesaro e urbino a 30 km da rimini, e non può essere un problema di limiti dell'antenna!!??

chelo71 ha scritto:
ma lo fa vedere soltanto in differita e solo quella del sabato sera?

dal loro sito non si capisce molto in ogni caso è da tenere sotto controllo..giusto per la cronaca sta sera trasmettono in diretta
marsiglia liverpool
e poi in differita alle 22:45
chelsea - bordeaux

@883

con una 120 il canale ti dovebbe entrare fortissimo infatti è necessaria una padellina da 70 cm in tutta italia.
non so che motore e che dec hai mai hai provato a fare un puntamento manuale magari vai sui 39 est e dai due colpetti con il telecomando

Snork ha scritto:
..l'ho tenuto d'occhio anche io, domenica non ha trasmesso nessuna diretta del nostro campionato... rimane comunque un canale interessante.

Ciao, Snork

sembra essere tornato il sereno su questo canale

questa sera su dovrebbero trasmettere in diretta

lazio-fiorentina

per sabato samp juve

e per domenica danno il derby

se qualcuno riesce a verificare

Confermo la ricezione con parabola da 60 cm. :D

sport040011675h11936200td6.jpg

Indietro
Alto Basso