Telelibertà a Brescia città

iena73

Digital-Forum Master
Stanotte il mio decoder ha agganciato sul canale 54 il mux di Telelibertà con l'identificativo TELELIBERTA-1.
Abbastanza curioso dato che sul canale 54 trasmette Rete4 dal Vedetta...
E' anche vero che il segnale di Rete4 si è abbassato, per cui "sotto" c'è il segnale da Monte Penice.

caspita ne fà parecchia di strada quell'impianto...non oso immaginare dove arriverebbe se convertito in digitale ad es l'impianto di rai due sempre dal penice che è notevolmente + potente!!!

vianello_85 ha scritto:
Allora potrebbe essere causa della maggior propagazione del segnale visto il maltempo.
Sicuramente. A breve sparirà. Comunque erano secoli che non rivedevo più quest'emittente. Molti anni fa era visibile anche in analogico.

l'avevo segnalato circa un mese fa su questo forum il passaggio in digitale del canale 54 da penice di telelibertà in ddt 24 ore su 24. io la ricevo benissimo sempre.

xeruwere ha scritto:
l'avevo segnalato circa un mese fa su questo forum il passaggio in digitale del canale 54 da penice di telelibertà in ddt 24 ore su 24. io la ricevo benissimo sempre.
Sì, sapevo che era stato convertito in digitale, però qui è molto più potente il segnale dal Vedetta.

Si effettivamente per rendersi visibile in centro a Brescia è sparato piuttosto forte: in considerazione del fatto che le antenne di banda V sono orientate da tutt' altra parte e che su quella frequenza c'è Retequattro dalla Vedetta.

Ancora più eclatante che arrivi persono in Veneto...

Indietro
Alto Basso