Telelombardia/Antenna3 Lombardia

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
cosa pensate di questi canali?
A parte lo sport chiacchierato (che senza partite è ancora più fatto di chicchere e
pettegolezzi) non trovo nient'altro di interessante. Informazione schierata a senso unico e poi Antenna3 ormai senza identità, è solo un'appendice di TL.
Guardavo Iceberg quando c'era Vimercati che aveva un approccio giornalistico più serio. Poi con Parenzo e oggi con Oliva livello più basso sensazionalistico e banale.

ma secondo me sono due tv storiche della LOMBARDIA io mi ricordo che vedvo LA bustarella che la vaceva vedere al venerdi' sera. condotto da ettore andenna bel gioco io vi parlo degli anni 80 e facevano dei belle trasmissioni che c'erano tutte le sere uno spettacolo. erano veramente dei bei spettacoli su antenna3 molto prima della fusione con TL anche adesso fanno delle buone trasmissioni tipo su tl a MEZZOGIRNO su TL vedo orario continuato che parlano i politici lombardi. ma TL e' nata per parlare di calcio. cmq Entrabi hanno fatto la storia della LOMBARDIA.

ma secondo me sono due tv storiche della LOMBARDIA io mi ricordo che vedvo LA bustarella che la vaceva vedere al venerdi' sera. condotto da ettore andenna bel gioco io vi parlo degli anni 80 e facevano dei belle trasmissioni che c'erano tutte le sere uno spettacolo. erano veramente dei bei spettacoli su antenna3 molto prima della fusione con TL anche adesso fanno delle buone trasmissioni tipo su tl a MEZZOGIRNO su TL vedo orario continuato che parlano i politici lombardi. ma TL e' nata per parlare di calcio. cmq Entrabi hanno fatto la storia della LOMBARDIA.

sì anch'io guardavo e partecipavo (come pubblico) ai programmi di Antenna 3..
se giro ora trovo..o Musiani che canta (poverino lo sfruttano fino all'osso sto uomo) o trasmissioni dialettali, ruspanti (non capisco perché dare della Lombardia sempre e solo quel tratto agreste, ruspante e provinciale, anziché un taglio più moderno e metropolitano). Quasi tutto straregistrato e strareplicato. Almeno prima c'era Eugenio Ban con maggior classe. Unica cosa positiva (per i miei gusti) che non c'è Poletti.
Per i programmi sportivi, prima c'era AZZURRO ITALIA (dove appariva, in collegamento da Torino, Fabio Ravezzani) era la testata di quella rete, oggi invece lo vendo anche su TL. Avrei mantenuto divise le trasmissioni tanto per non far perdere identità al canale.
In fatto di TG, redazione ridotta all'osso. MilanoPaviaNews sta facendo meglio.
Poi tanti che non vedo più..Stefania Cioce, Giuseppe Ciulla, Daniele Porro, ecc..

Sono curioso di vedere come andranno questi canali con un nuovo direttore (prima o poi Ravezzani andrà in pensione ?)

Indietro
Alto Basso