Telelombardia ricevibile nel basso mantovano?

CHRIS 86 ha scritto:
beh, per adesso telelombardia e antenna 3 non sono in digitale nemmeno qui a Milano, molto probabilmente quando lo saranno più di qualche MUX extra-lombardo potrà essere interessato ad avere questi canali nei propri slot... e il divieto della lega calcio è solo per il satellite... ;)
non è detto..
più che altro l' editore di TL ha quote in una tv del piemonte e in una del veneto
con cui potrebbe al limite fare scambi di ospitalità sui rispettivi mux
ma non ci credo finchè non li vedo.

mostricino ha scritto:
questa proprio non l' ho capita...
io parlavo di un ex-can. 48 uhf facente servizio su Botticino (Bs)...
che c' entrerebbe con un eventuale unico impianto in sede-centrale a milano?
mai nominata milano!
Io l'avevo inteso che il tuo post facesse intendere che il segnale arrivasse da dove fanno la diretta... ;)

forzagranata ha scritto:
se facessero come dico io chi lo può guardare in tv lo guarda in tv cioè quei pochi fortunati che ricevono Antenna3 mentre chi non lo può vedere in tv lo vedrebbe su Internet, mi sembra un discorso talmente semplice. E poi se fosse come dici tu mi spieghi perchè la maggior parte delle tv locali sono visibili anche in streaming?...:eusa_naughty:
P.S. io mi riferivo ad intere trasmissioni scaricate, non a spezzoni_
Sono scelte tecniche credo dettate anche da quello che ho detto... Chi lo fà è perchè una mentalità aperta sul futuro!

steve87 ha scritto:
in una trasmissione, hanno spiegato che per questione di diritti, alcune trasmissioni calcistiche non possono essere trasmesse sul sat..si parlava di digitalizzare la frequenze di canale 6, ma poi non si è fatto niente..
Questo è riferito solo durante le giornate di campionato nella quale l'emittente non ha i diritti di radiocronache delle squadre fuori dal suo raggio!

CHRIS 86 ha scritto:
beh, per adesso telelombardia e antenna 3 non sono in digitale nemmeno qui a Milano, molto probabilmente quando lo saranno più di qualche MUX extra-lombardo potrà essere interessato ad avere questi canali nei propri slot... e il divieto della lega calcio è solo per il satellite... ;)
Spero che il tuo post sia una sorta di amuleto che il prossimo anno a switch off avvenuto possano far degli accordi con emittenti locali per l'inserimento dei loro mux di questi canali che in tanti vorrebbero ricevere liberamente.

mostricino ha scritto:
non è detto..
più che altro l' editore di TL ha quote in una tv del piemonte e in una del veneto
con cui potrebbe al limite fare scambi di ospitalità sui rispettivi mux
ma non ci credo finchè non li vedo.
La rete piemontese è Rete7? anche questa cosa darei per riceverla in dtt sul sat fatico a vederla per colpa della lega calcio.

Ecco la risposta su Lunedì di rigore non in onda dalle 23 l'ultima volta

GENTILE TELESPETTATORE, L'EPISODIO DA LEI DESCRITTO SI E' VERIFICATO
OCCASIONALMENTE IN SEGUITO AD UN ERRORE DI PROGRAMMAZIONE DEL PALINSESTO.
PER QUANTO RIGUARDA LE TRASMISSIONE IN STREAMING SU INTERNET, ABBIAMO
INVESTITO SU QUESTA TECNOLOGIA E CI STIAMO ATTREZZANDO.
NEL FRATTEMPO COLGO L'OCCASIONE PER SEGNALARLE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE, NEL
QUALE TROVERA' TUTTI I MOMNETI PIU' DIVERTENTI DELLE NOSTRE TRASMISSIONI
http://www.youtube.com/Quistudioavoistadio
UN SALUTO E GRAZIE PER LA SUA SEGNALAZIONE

spero che presto Antenna3 sia visibile a tutti in streaming via Internet ma mi auguro che non facciano come per il sat cioè una promessa non più mantenuta...:eusa_wall:

Ultima modifica:
Tl!

Ciao ragazzi sono Max, ho 27 anni e sono nuovo del forum!

Vivo a Mantova (centro) e fino a circa 10 giorni fa vedevo tranquillamente TL in analogico ma da allora ha smesso di essere trasmessa e sul canale dove l'avevo memorizzata ora lo schermo è nero.

Sapete se recentemente hanno effettuato operazioni cambi di frequenza o altro?

Ho provato a cercare il canale su altre frequenze ma non lo trovo piu da nessuna parte!

Inoltre sul satellite spesso è oscurato per i noti problemi di diritti di radiocronaca.

Se avete qualche info ne sarei felicissimo!!!

MAX

p.s. compliementi per il forum!! ;)

Baaald ha scritto:
Ciao ragazzi sono Max, ho 27 anni e sono nuovo del forum!

Vivo a Mantova (centro) e fino a circa 10 giorni fa vedevo tranquillamente TL in analogico ma da allora ha smesso di essere trasmessa e sul canale dove l'avevo memorizzata ora lo schermo è nero.

Sapete se recentemente hanno effettuato operazioni cambi di frequenza o altro?

Ho provato a cercare il canale su altre frequenze ma non lo trovo piu da nessuna parte!

Inoltre sul satellite spesso è oscurato per i noti problemi di diritti di radiocronaca.

Se avete qualche info ne sarei felicissimo!!!

MAX

p.s. compliementi per il forum!! ;)
benvenuto ;)

tu lo prendi sul canale 29 frequenza 535,25 ?

Devo verificare! Al momento sono lontano da Mantova per lavoro ma appena torno ci guardo.

Comunque mi pare che prima lo prendessi sul 40 o comunque su un numero che inizia con il 4...

Indietro
Alto Basso