Telelombardia

Benissimo, pare che anche le tv locali stiano capendo che con il dtt (o il digitale in generale) le opportunità per loro si ampliano, così come i potenziali profitti. :)

sarebbe la volta buona che smetto di guardare l'analogico:D

speriamo possano cominciare al più presto, date certe non ci sono ma magari prima del passaggio totale del 2010...:happy3:

dav1987 ha scritto:
il gruppo di telelombardia prossimamente sul digitale terrestre
http://www.newslinet.it/shownews.php?nid=6598
ma a me (e molti altri visto che fa bei programmi legati al calcio) interessa vedere Antenna3 sul digitale terrestre (in tutta Italia, non solo in Lombardia) o satellitare...Se qualcuno ha novità concrete in merito a quanto ho scritto lo faccia sapere in particolare riguardo ad un eventuale passaggio sul sat di Antenna3, grazie_

sarebbe anche ora ! Canale 6 praticamente è inutile, hanno tentato di rilanciarlo qualche tempo fa ma poi non s'è fatto molto, non ha un palinsesto e mi domando cosa aspettino a digitalizzarlo e farci stare tutto il mux del gruppo ???
Stesso discorso per Milano+, che lo digitalizzano e ci mettano anche 7gold in digitale, altrimenti per vedere TELECITY7GOLD mi tocca aspettare la mezzanotte ora in cui attivano il mux con GlamourPlus.

Matt84 ha scritto:
scusate e 7Gold????

non vorrete dirmi che scomparirà Diretta Stadio e IL Processo di Bisgardi!?!??!

:lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :5eek: :badgrin: :lol: :5eek:
E dove l'hai letto :5eek:?

7 Gold sarà digitalizzata quando si digitalizzerà il relay locale... per l'Italia Nord Occidentale si tratta di Telecity...

Bella comunque questa idea di Telelombardia di spegnere piuttosto inutile un po' prima dello switch-over...

@forzagranata
Antenna 3 e Telombardia già vendono molti programmi sportivi alle tv locali in giro per l'Italia... sarebbe auspicabile che visto l'accordo che già hanno quando avranno spento l'analogico nei loro mux uno spazio per questi due canali o anche uno che sia il meglio dei 2 (Antenna Lombardia :badgrin:) ci potrebbe essere.
Qualcosa per riempire questi mux lo devono pur trovare, no?

fano

Matt84 ha scritto:
scusate e 7Gold????

non vorrete dirmi che scomparirà Diretta Stadio e IL Processo di Bisgardi!?!??!

:lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :5eek: :badgrin: :lol: :5eek:

No! diretta stadio no!:eusa_naughty: crudeli è tanto simpatico!:D

fano ha scritto:
E dove l'hai letto :5eek:?

7 Gold sarà digitalizzata quando si digitalizzerà il relay locale... per l'Italia Nord Occidentale si tratta di Telecity...

Bella comunque questa idea di Telelombardia di spegnere piuttosto inutile un po' prima dello switch-over...

@forzagranata
Antenna 3 e Telombardia già vendono molti programmi sportivi alle tv locali in giro per l'Italia... sarebbe auspicabile che visto l'accordo che già hanno quando avranno spento l'analogico nei loro mux uno spazio per questi due canali o anche uno che sia il meglio dei 2 (Antenna Lombardia :badgrin:) ci potrebbe essere.
Qualcosa per riempire questi mux lo devono pur trovare, no?

fano

non l'ho letto da nessuna parte...

...era una domanda:doubt:

se digitalizzano anche 7gold tanto meglio:icon_cool:

Cosa accadrà dopo la digitalizzazione del segnale di canale 6, che attualmente coabita e interferisce in molte zone con quello di canale 11 da valcava che oltretutto da diverso tempo trasmette già in digitale nelle ore notturne e in parte della giornata. Quando saranno attivi tutti e 2 in digitale i segnali si mischieranno fino ad annullarsi o quello più potente (non ci son dubbi su quale dei 2 lo sarà) prevarrà sull'altro? Si possono fare delle previsioni?

renten ha scritto:
Cosa accadrà dopo la digitalizzazione del segnale di canale 6, che attualmente coabita e interferisce in molte zone con quello di canale 11 da valcava..
Ecco perchè è da alcuni giorni che vedo canale 11 al posto di canale 6
Pensavo che fosse cambiate emittente su quella frequenza, cmq anch'io avrei preferito un'altra frequenza, quella di canale 6 in analogico mi si vede molto male, speriamo non nel digitale

Indietro
Alto Basso