Importante Telemarketing a tutte le ore, nuovo Codice contro il telemarketing

Mi è arrivato un tris di chiamate nello stesso minuto da Spagna, Francia e Grecia, rifiutata una, partiva subito l'altra, ma che combinano questi.
Almeno non me ne arrivano più dall'Italia, che potevano trarre imganno, quelle dall'estero si rifiutano e via.

io oggi 2 francia 1 spagna e 1 belgio,ma benissimo così sono gli stessi che prima chiamavano coi numeri italiani,il filtro almeno li ha smascherati."silenzia numeri sconosciuti"e adios!:LOL::LOL:

Mi è arrivato un tris di chiamate nello stesso minuto da Spagna, Francia e Grecia, rifiutata una, partiva subito l'altra, ma che combinano questi.
Almeno non me ne arrivano più dall'Italia, che potevano trarre imganno, quelle dall'estero si rifiutano e via.
strano che non ti fosse mai successo prima coi numeri italiani o da cellulare. a me non è cambiato nulla nel senso che ad oggi si vedono pure meglio i callcenter, ma come intensità e mezzucci sono sempre uguali. c'è stato un periodo in cui mi arrivavano telefonate provenienti dallo stesso numero su cui venivo chiamato

Indietro
Alto Basso