Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emilam ha scritto:Da me (prov. di Taranto) tutti i canali del mux di telenorba si vedono.
Sul 29,proveniente da Monte Trazzonara.digital2000 ha scritto:Ok, ma su quali canali, perchè in valle d'itria, prov. di taranto, non si ricevono, grazie
Scrivi da Martina vero?digital2000 ha scritto:Ok, ma su quali canali, perchè in valle d'itria, prov. di taranto, non si ricevono, grazie
pgxx ha scritto:Confermo....ricezione ottima del ch.31 e,orientando le antenne,dell'H1 di Trazzonara.......ma nulla del ch.29 di Trazzonara.....nei primi tempi DTT (fine 2005)si prendeva....poi è scemato lentamente.....
pgxx
In che zona abiti?angyangy99 ha scritto:Io qui a Martina il mux di Telenorba lo prendo benissimo sul ch.31...
Gianni ha scritto:Qui a Fasano sempre buio, speriamo che il segnale ritorni
Ho il timore che sia un problema serio![]()
Gianni ha scritto:Potremo chiedere a BTS, magari ci da maggiori informazioni![]()
Gianni ha scritto:E' tornata la luce sulla frequenza 722 Mhz, ancora buio invece a 658
Gianni ha scritto:E' tornata la luce sulla frequenza 722 Mhz, ancora buio invece a 658
Si, meglio sul ch.52EliseO ha scritto:Ma tu normalmente ricevi entrambe le frequenze a Fasano?
burian ha scritto:In che zona abiti?
Mi dici quali mux riesci a ricevere?