Telenorba 7 e 8: buio

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Ho notato questo pomeriggio che i suddetti canali non si vedono in digitale, c'è il segnale ma lo schermo rimane buio :eusa_think:

Non credo sia un problema solo mio (prov. di Brindisi)

Potrebbe essere un "buio momentaneo" molte volte è successo con altre emittenti.

Vediamo se con il passare delle ore la cosa si sistema senza "interventi tecnici".

digital2000 ha scritto:
Ok, ma su quali canali, perchè in valle d'itria, prov. di taranto, non si ricevono, grazie
Scrivi da Martina vero?
A Locorotondo, con la stessa situazione tv di martina, non si vede, causa interferenza sul 31 della Risana con Mux della Rai. Quando questo è disattivato, si riceve molto bene.
Purtroppo a Martina e Loco la situazione frequenze è sempre stata un problema, essendo zona ibrida, è un macello di sovrapposizioni.
Già a Cisternino la situazione è migliore, li ricevono tutto senza problemi.

Confermo....ricezione ottima del ch.31 e,orientando le antenne,dell'H1 di Trazzonara.......ma nulla del ch.29 di Trazzonara.....nei primi tempi DTT (fine 2005)si prendeva....poi è scemato lentamente.....
pgxx

pgxx ha scritto:
Confermo....ricezione ottima del ch.31 e,orientando le antenne,dell'H1 di Trazzonara.......ma nulla del ch.29 di Trazzonara.....nei primi tempi DTT (fine 2005)si prendeva....poi è scemato lentamente.....
pgxx

Prima di leggere questi messaggi davvero non sapevo che sul 31 verso la vostra zona ci fosse anche Tnorba da Risana, oltre che sulle frequenze note.
Il 31 da questo lato trasmette, almeno da me, con livello 98%-99% Rai B, mentre riguardo il 29 forse è stato direzionato più verso tarantino..non so forse è per questo che da quel lato è scemato!
ciao

Qui a Fasano sempre buio :eusa_wall:, speriamo che il segnale ritorni :crybaby2:
Ho il timore che sia un problema serio :doubt:

E' tornata la luce sulla frequenza 722 Mhz, ancora buio invece a 658

Gianni ha scritto:

Il mux di Telenorba è tornato visibile sui 658 Mhz (ch44 dall' Impalata) poi non so se è tornato sui 722 Mhz (ch52 dalla Selva di Fasano). Polignano e Fasano prendono i segnali analogici e digitali (non tutti) dall' Impalata.

Gianni ha scritto:

Ma tu normalmente ricevi entrambe le frequenze a Fasano?
Al momento comunque funzionano entrambe. Ma forse avranno fatto dei cambiamenti a livello di zone servite dai 2 impianti, di cui il ch.44 (Mhz 658) trasmette da Impalata/Monopoli e il ch.52 (Mhz 722) (ma ho dei dubbi su questo) trasmette(rebbe) dalla Selva di Fasano.
Ciao!

burian ha scritto:
In che zona abiti?
Mi dici quali mux riesci a ricevere?

abito in corso dei mille..
da questa zona ricevo:

teletrullo: freq. H1 da Alberobello (a giorni alterni e con qualità appena sufficiente)

Rai dvbA ch.26
Telenorba ch.31
Timb1 ch. 50
Mediaset2 ch.52
Mediaset1 ch56
Dfree ch.58

nient'altro.. tu invece cosa riesci a ricevere e in che zona sei?

Indietro
Alto Basso