Ciao Pgxx.
Scrivo da Locorotondo, quindi siamo serviti dagli stessi ripetitori, più o meno, Trazzonara, Martina Franca.
Allora, Telenorba Mux in passato l'ho sempre ricevuta e bene, sul canale 31, che inizialmente trasmetteva da Alberobello, poi è stato spostato a Masseria Risana - Martina Franca. Potenza molto alta e qualità buona.
Da diversi mesi non riesco più a vederlo, nonostante la potenza sia rimasta la stessa. Per qualche problema la qualità non è sufficiente a visualizzare le immagini.
Tu cmq potresti riceverlo posizionando le antenne proprio su Trazzonara, sul 29,canale però che serve soprattutto il salento.
Altro problema che interessa la mia zona è l'ex Mux dfree sul 58, prima era uno dei canali che ricevevo meglio da Trazzonara. Dall'incendio di questa estate, non hanno più attivato i dipoli che puntano verso locorotondo-alberobello, per cui non si vede più.
Ecco i canali che ricevo io adesso (tralascio quelli che si ricevono male o a sprazzi)
G : Teletrullo, da C.da Trasconi - Martina Franca
26h: Rai MuxA - Masseria Fragneto Martina Franca
36h: Rai MuxB - Capo di Gallo - Alberobello
50h: La7 Dvb B - Masseria Risana - Martina Franca
52h: Mediaset Dvb 2 - C.da Trasconi - Martina Franca
56h: Mediaset Dvb 1 - Trazzonara - Martina Franca
La situazione qui quindi è molto deludente per il DTT, dato che è sensibilmente peggiorata rispetto a prima (non si ricevono più almeno due o tre mux importanti, come telenorba, Ex Dfree, La7 A)