TeleNorba

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Sul bouquet Digitalb a 16° Est è apparsa questa TV. Mica sarà quella della Puglia?

candelapura ha scritto:
Sul bouquet Digitalb a 16° Est è apparsa questa TV. Mica sarà quella della Puglia?
Norba è l'antico nome di Conversano, sicuramente è quella, io la prendo sul terrestre, però ce ne stanno 2 telenorba 7 e telenorba 8 (ex tele2)

Non è il Telenorba pugliese (trasmette in Puglia e Basilicata), dovrebbe trattarsi invece di un canale albanese locale TeleNorba Shqiptare non so se però ci siano relazioni

Gianni ha scritto:
Non è il Telenorba pugliese (trasmette in Puglia e Basilicata), dovrebbe trattarsi invece di un canale albanese locale TeleNorba Shqiptare non so se però ci siano relazioni
certo che ci sono relazione, è la versione albanese del canale, io sapevo che solo il tg era in albanese mentre il resto delle programmazione era in italiano, ora non se se hanno aggiunto altri contenuti

atton ha scritto:
certo che ci sono relazione, è la versione albanese del canale, io sapevo che solo il tg era in albanese mentre il resto delle programmazione era in italiano, ora non se se hanno aggiunto altri contenuti
telenorba è sempre arrivato in analogico per sforamento,in molte zone dell'albania.E' anche grazie a questa tv se tanti albanesi hanno deciso di migrare verso l'italia.
Non mi meraviglio che sia stata una versione albanese del canale.
Ma è a pagamento o è fta?

candelapura ha scritto:
no,come dicevo in un altro topic,è un canale albanese in tutto e per tutto con dei programmi in lingua originale (inglese)
saluti

Indietro
Alto Basso