Telenord satellite

trittico69

Digital-Forum Junior
fino a qualche mese fa prendevo telenord adesso hanno dato quella frequenza a un canale arabo e io non riesco a trovare più telenord. chiamo il tecnico di telenord e mi da le nuove coordinate e mi dice che si chiama anche liguriatv
transponder 157
dowlink 11642
fec 3/4
symbolrate 27500
polarizzazione orizzontale
questo è il sito http://www.telenord.it/
inserisco tutto manualmente e niente...rifaccio la ricerca automatica e nulla....
l'unica cosa e che non so dove va inserito il transponder 157 tutto il resto me lo chiede...
il tecnico non sa perchè...
chi mi aiuta?

perchè hai scritto 11645 sul sito è 11642
comunque non esce ne telenord ne liguriatv...
ovviamente io guardo nella lista forse c'è una scritta diversa?

Perchè varia da decoder a decoder la frequenza quindi prova con quello ;) Magari spunta ;) Prova cosi ;)

l'id del canale è "Telenord" salvo che non l'hanno rinominato oggi :D

ale ancora non ho provato la frequenza da te consigliata....perchè il decoder si trova a una casa di una vicina quindi devo mettermi daccordo quando andare....comunque io faccio cos'ì vedi se è giusto.....
ricerca canale-aggiungo una nuova frequenza e quindi inserisco 11645-symbolrate 27500-polarizzazione orizzontale-fec 3/4- e poi faccio ok e mi esce unloked, faccio salva e poi rieseguo la ricerca automatica dei canali...oppure mi dovrebbe uscire invece di unloked subito telenord?
grazie!

trittico69 ha scritto:
ale ancora non ho provato la frequenza da te consigliata....perchè il decoder si trova a una casa di una vicina quindi devo mettermi daccordo quando andare....comunque io faccio cos'ì vedi se è giusto.....
ricerca canale-aggiungo una nuova frequenza e quindi inserisco 11645-symbolrate 27500-polarizzazione orizzontale-fec 3/4- e poi faccio ok e mi esce unloked, faccio salva e poi rieseguo la ricerca automatica dei canali...oppure mi dovrebbe uscire invece di unloked subito telenord?
grazie!
Unlocked significa che non trova i canali.... dovrebbero uscire o un elenco dei canali di quella frequenza oppure ad esempio 23 tv trovati 2 8 radio per esempio una cosa simile ;) Poi varia da decoder a decoder ;)
Comunque prova anche con numeri simili tipo 11640 o 11642.... ;)

Ma la parabola è orientata correttamente su hotbird :) Fammi sapere appena vai :) Ciao ;)

ho provato con 11638-39-40-41-42-43-44-45-46-47 niente esce sempre unloked che dovrebbe significare sbloccato...
è su hotbird 13°E
ma fino ad adesso lo ha sempre preso telenord...bo....aiutami...

Ultima modifica:
Ma gli altri canali li riceve bene?
Perchè a sto punto mi sa che è un problema di orientamento della parabola.... perchè il canale ci deve essere ;)

gli altri si vedono bene e tanti canali....
ho telefonato a telenord hanno detto che hanno cambiato frequenza....
se era una questione di orientamento della parabola non doveva vedersi anche prima o non è così?

Guarda non saprei che dirti... la frequenza è giusta l'id del canale è Telenord ma con logo a video "Liguria TV"...
Su quella frequenza ci sono:
Czworka
Live Channel
Zee TV
Zee Cinema
ITN
Pen TV
Zee Russia
Music Box Russia
The Word Network
God TV
Iran ATV1
Iran MOne TV
Napoli TLA
Italiamia
ASO Sat
Tele A+
Tele A
Sri TV
Telenord
Hope Channel
Finest TV

e 15 Radio...

Vedi qualcuna di queste?

Se proprio non vede questa frequenza (ma solo questa)? e anche altre che magari non ci si fa caso perchè ci sono poche tv che interessano si potrebbe essere ;)

Indietro
Alto Basso