Telenord

Tony957

Digital-Forum Junior Plus
Salve ho un quesito , in casa ho tre tv in tre stanze diverse e un dvd recorder con sintonizzatore dtt, fino a qualche giorno fa riuscivo a vedere i mux di telenord sul, dvd e televisore in sala( dove arriva l'antenna) in cucina mai visto .in camera dei figli ( piu lontano della cucina quindi piu filo ) si vedeva. qualche giorno fa il segnale mi è sparito nella stanza piu lontana , il giorno dopo mi è sparito in sala ( dove arriva l'antenna) oramai mi è rimasto solo nel dvd!!!!!!!! consigli?
Grazie Antonio

ma sei a campoligure??

non sono riuscito a capire quale ripetitore nelle tue vicinanze possa irradiarti i segnali di telenord.!?

http://www.otgtv.it/lista.php?code=GE84&posto=Campo Ligure

non sarà che li ricevevi miracolosamente grazie alla propagazione "estiva" che fino a alcuni giorni fà interessava la nostra regione?

Si Campo Ligure il mux telenord lo vedo da un bel pò (non mi ricordo di preciso ma 2-3 mesi sicuro) in effetti su otg non compare.

Ultima modifica:
Telenord seconda puntata ....mi è sparito definitivamente NICASTRA mi suggeriva tecnico con misuratore di campo, ma sul canale 43 ( quello di telenord) ho 100% sia di segnale che di qualità! quindi dove sta il trucco?

Telenord seconda puntata ....mi è sparito definitivamente NICASTRA mi suggeriva tecnico con misuratore di campo, ma sul canale 43 ( quello di telenord) ho 100% sia di segnale che di qualità! quindi dove sta il trucco?
Ad esempio negli echi (il segnale proveniente da 2 ripetitori in isofrequenza se è simile come valore si "annulla", e solo con uno strumento di ultima generazione lo puoi "scoprire"

Mi hanno comunicato che su Telenord è arrivato un contenuto col nome "tv italia" non capisco però è il solito "italia Tv" o altro... Grazie a chi mi aiuterà

Mi hanno comunicato che su Telenord è arrivato un contenuto col nome "tv italia" non capisco però è il solito "italia Tv" o altro... Grazie a chi mi aiuterà

Oggi nel Mux Rete7 in Piemonte è arrivato ITV Italia. Nel logo c'è scritto ITV Italia - Telenord Sat. Sarà la stessa?

Indietro
Alto Basso