Telenova 3 Sportaction A Pavia

fabyetto

Digital-Forum Senior
Stamattina Facendo La Ricerca E' Salttato Fuori Questo Nuovo Canale Che Trasmetteva Prove Del Rally Di Monza Di Ieri 19 Novembre.

Ciao, il canale è trasmesso da Milano, sulla frequenza 21 UHF. E' il mux di Telenova, che trasmette anche Telenova 2, 7 Gold ed altri canali, oltre alla rete principale.

Lo ricevo pure io da qualche giorno, anche se questa mattina ho qualità 0% e le immagini squadrettano.

Probabilmente, essendo in corso le operazioni di switch-off, è venuto meno qualche segnale interferente ed ora il mux arriva anche qua. Si tratta, in ogni caso, di una situazione temporanea: venerdì tutto cambierà di nuovo. ;)

In realtà è stato acceso su Valcava (freq. 59).

GIOSCO ha scritto:
In realtà è stato acceso su Valcava (freq. 59).
Caspita, è vero.
Io da qualche giorno ho iniziato a ricevere il 21 di Milano, visibile ma interferito, anche in questo momento.

Ora ho verificato ed in effetti il decoder mi ha inserito anche altre copie dei canali da Valcava. Potenza 40% e qualità 100%.

Aggiungo che gli ID da Valcava sono in stampatello, mentre quelli da Milano via Silva sono in corsivo.

a me ,a monza, da ieri si vede:
telenova
telenova 3 sport
telenova 2
telenova+1
milano2015
telenova 4(schermo nero)
viaggiando tv
penso che provengano dallo stesso segnale.
ciao

Il fatto è che Telenova ha voluto anticipare di una settimana lo switchoff per sè. Telenova già ora non si vede più in analogico.

Indietro
Alto Basso