Telenova e programmi sportivi

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Perché pur essendo su TivùSat non provvede a diffondere i programmi televisivi della domenica??
E Telelombardia, 7gold e le altre emittenti non potrebbero fare altrettanto?

Perchè sul sat è un'altra versione e non è quella terrestre con il logo in basso se no basta che criptasse quando c'è il programma.
Per 7gold beh intanto sul sat non c'è ;)
Per telelombardia non possono... gli ho mandato un email tempo fa ma mi hanno detto che non possono :(

qsvs e nova stadio ancora criptate! perchè?

da quest'anno c'è la regola che trasmissioni come qui studio a voi stadio su telelombardia e novastadio su telenova non possono più portare le loro telecamere allo stadio per inquadrare il pubblico e inquadrare i loro inviati mentre commentano le partite. commentano soltanto dagli studi televisivi di milano. ma se è così... perchè continuano a criptare sul satellite???

..gli unici che danno notizie LIVE sono quelli di GBR (canale 877 di Sky)....:eusa_think:

krasnojarsk ha scritto:
da quest'anno c'è la regola che trasmissioni come qui studio a voi stadio su telelombardia e novastadio su telenova non possono più portare le loro telecamere allo stadio per inquadrare il pubblico e inquadrare i loro inviati mentre commentano le partite. commentano soltanto dagli studi televisivi di milano. ma se è così... perchè continuano a criptare sul satellite???
Guarda che quest'anno non criptano!! Semplicemente sul sat non vanno in onda! :)

Il motivo non lo so ma l'anno scorso telenova mandava in onda nova stadio fino alle 15 e poi di colpo andava un altro programma. Quest'anno semplicemente si sono rotti di stoppare una trasmissione e non la mandano proprio piu sul sat.

Per telelombardia magari il criptaggio costava e cosi preferiscono mandare in onda altro ;)

Perchè su 7gold no? L'anno scorso ha fatto tanti ascolti come quando andava su la7... se va su sportitalia secondo me ci perde... ma comunque poi dipende sempre dagli accordi che fa ;)

Riguardo a telenova ho notato che sul sat mercoledi sera è andato in onda regolarmente nova stadio ;) Dimenticanza oppure no?

ale89 ha scritto:
Perchè su 7gold no? L'anno scorso ha fatto tanti ascolti come quando andava su la7... se va su sportitalia secondo me ci perde... ma comunque poi dipende sempre dagli accordi che fa ;)

Riguardo a telenova ho notato che sul sat mercoledi sera è andato in onda regolarmente nova stadio ;) Dimenticanza oppure no?

7gold non è visibile via sat (neanche su SKY) e via etere è assente in molte aree.

Indietro
Alto Basso