TelePace

pesce

Digital-Forum New User
Salve a tutti da giorni a Torino nn si vede più Telepace visto che mi hanno chiesto il motivo,volevo sapere se è una cosa momentanea o e proprio sparita x sempre?era insieme a Super TV,Videostar ecc..
saluti

Se ho capito bene ciò che ha detto Kantrax nel post di Videostar era ospitata gratuitamente nei suoi mux... sembra ovvia con il DTT Telepace dovesse ricambiare ospitare Videostar... non l'ho mai fatto e quindi :badgrin:

Devono trovare qualcun'altro che li ospiti a sto punto... qualcosa forse puoi trovare su TeleSubalpina/Telenova 2 dovrebbe ripetere buona parte del palinsesto di TelePace ;)

Telesubalpina ripete Tv2000, non Telepace. E comunque in Piemonte non c'è più Telenova 2 (purtroppo).

Pensavo che la seconda rete TeleSubalpina 2 fosse praticamente uguale a TeleNova 2 :eusa_think:

fano ha scritto:
Se ho capito bene ciò che ha detto Kantrax nel post di Videostar era ospitata gratuitamente nei suoi mux... sembra ovvia con il DTT Telepace dovesse ricambiare ospitare Videostar... non l'ho mai fatto e quindi :badgrin:

Esatto...con me non la vedrete più sicuramente. E quello che dici sopra è un 10% dei motivi...

Indietro
Alto Basso