albertopaola
Digital-Forum Senior Plus

Teleradio…..e non solo!
tutto il mondo dell'elettronica e del collezionismo.
A PiacenzaExpo (9-10 dicembre 2006)
A PiacenzaExpo, i prossimi 9 e 10 dicembre, Teleradio 2 e Collezioni, uno dei più importanti eventi nazionali "consumer" del settore dell'elettronica con oltre 300 espositori, 9.000 mq di esposizione e più di 8.000 visitatori attesi.
Teleradio, con una miriade di prodotti, soddisfa i gusti di tutti: appassionati del "fai da te", elettro-riparatori, radioamatori, giovani e adulti tutti in cerca di buone occasioni, pezzi rari e idee regalo originali e utili per Natale.
Del resto non c'è che l'imbarazzo della scelta:
elettronica analogica, digitale e wireless;
pc nuovi ed usati,
periferiche, accessori e ricambi;
attrezzature, schede e componenti per riparare o addirittura costruire da soli svariati dispositivi elettronici;
radiocomunicazioni, CB, trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d'epoca
telefonia;
lettori mp3, masterizzatori cd/dvd,
decoder, proiettori, parabole,
consolle per giochi
in pratica tutto quello che è "home entertainment".
Accanto al settore più propriamente 'elettronico' la manifestazione presenta un'impedibile kermesse di collezioni per tutti gli appassionati!
Piacenza Comics,
mostra mercato del fumetto usato e da collezione, organizzata da Exposition Service, è la mecca di numerosissimi appassionati di questo straordinario e affascinante mondo di fantasia.
Minerali a Piacenza,
organizzata da Maurizio Varoli, è una scintillante esposizione di minerali, gemme, bigiotteria, fossili: scienza e natura, bellezza e mistero sono le caratteristiche di questo mondo che sempre più appassiona gli italiani.
Mostra mercato del disco,
cd e dvd usato e da collezione dove poter vendere, acquistare, scambiare e perché no, farsi valutare dischi, CD e rarità del mondo discografico. Un festival del vinile: sagomato, colorato, formato picture disc, 33g e 45g, CD, album, singoli, doppi, con copertine apribili, fluorescenti, in rilievo. Una gioia per gli estimatori del caro, vecchio disco.
Il numero di mercatini presenti in Fiera, con più di 300 espositori, e l'importanza degli stessi, rende l'appuntamento piacentino uno dei più importanti per i collezionisti del settore ed una splendida alternativa di shopping per i semplici appassionati. Da ricordare infine la presenza di una grande libreria di oltre 500 metri quadrati.
Teleradio è fra le più prestigiose mostre mercato italiane specializzate nel campo delle telecomunicazioni, una rassegna che offrendo un vasto assortimento è riuscita a creare un ricco e valido punto d'incontro e di scambio per il mondo amatoriale nazionale
Teleradio è un appuntamento atteso da appassionati provenienti da tutta italia che si rivolge non solo agli specialisti nel settore, ma attrae anche un pubblico più eterogeneo in cerca di buone occasioni
Teleradio gode di una posizione geografica unica, a mezz'ora d'auto ci sono città come Milano, Lodi, Parma, Cremona, Pavia. Un bilancio di ben 5.400.000 persone con una elevata propensione agli acquisti in questo settore.
Settori Merceologici
Merceologie:
materiale radiantistico per radio-amatori e C.B.
apparecchiature per telecomunicazioni
surplus - telefonia - elettronica e computers
antenne e parabole satellitari per ricezione TV
antenne e parabole per radio-amatori
Informazioni Generali
Data Manifestazione
9-10 dicembre 2006
Orario di svolgimento:
sabato 9 dicembre 2006 dalle 9.00 alle 18.00
domenica 10 dicembre 2006 dalle 9.00 alle 17.00
Biglietto Intero:
€ 6,00
Biglietto Ridotto:
€ 4,00
Segreteria organizzativa:
tel. 0523 602711 fax 0523 602702
Piacenza Expo, una posizione strategica al centro del nord Italia
Il nuovo quartiere fieristico Piacenza Expo sorge proprio in vista del casello autostradale di Piacenza Sud, in un contesto di snodi stradali, autostradali e ferroviari al centro del nord Italia. Tre aeroporti (Milano Linate, Parma e Brescia) sono a poche decine di chilometri, altri cinque (Milano Malpensa, Verona, Bologna, Genova e Torino) sono raggiungibili in poco più di un'ora.
Tutto questo, unito da un sistema logistico e di trasporti all'avanguardia, fa di Piacenza un vero e proprio crocevia per l'Europa, e del suo nuovo quartiere fieristico un punto d'incontro strategico per operatori commerciali e visitatori, suscettibile di ulteriori sviluppi.
Come arrivare:
Piacenza Expo - Quartiere Fieristico di Piacenza
Loc. Le Mose, Strada Statale 10 per Cremona, 29100 Piacenza
Autostrada A1, uscita Piacenza Sud
Autostrada A21, uscita Piacenza Est
Ferrovia: Stazione di Piacenza - Informazioni tel. 848-888088,
http://www.fs-on-line.it
Aeroporti: Milano Linate (60 km), Parma (60 km), Brescia (80 km), Milano Malpensa
(90 km), Bergamo (110km), Verona (140 km), Genova (150 km), Bologna (150 km), Torino (170 km)
Prenotazione alberghi - incoming
Piacenza Turismi
Via Mazzini, 62 - 29100 Piacenza
Tel. ++39.0523305254 Fax +39 0523309298
E-mail: infotur@piacenzaturismi.net