Teleregione E Antenna Sud Sul Digitale Terrestre ?

doblef

Digital-Forum Junior
Salve ,volevo chiedervi se Antenna Sud e Tele Regione (Barletta) sono anche sul digitale terrestre e in quali aeree e città, dato che io non le vedo .
Se le vedete, in che città abitate , vedete solo una delle due o tutte e due , cosa ne sapete e cosa ne pensate ?

In provincia di Brindisi riceviamo in dtt Tele Regione sul can. 34 H, mentre Antenna Sud a malapena sul can. 52 in analogico.

Per quel ke riguarda la mia zona e cioè Bari, Cassano e nord barese posso dirti ke teleregione ha switchato di notte solo per brevi periodi sul ch22 di bari ma con vari problemi perkè il mekkanismo ke permetteva lo switch da analogiko a dtt non funzionava adeguatamente, e quindi non si è + vista in dtt di notte. Per antennasud switcha in dtt ogni notte il ch53 di cassano e per un lungo periodo ha trasmesso in dtt in alkune ore della giornata (fino a qualke settimana fa) il ch32 di Levantetv (seconda rete del gruppo Antenna sud) ke copre solo bari città.

In provincia di Taranto,un paio di anni fa,Antenna Sud sperimentava di notte sul 50 da Crispiano ma ora non sperimenta più:mad: e io (sono di Talsano-TA)lo ricevo male con interferenza di Tele Dehon da Trazzonara.Il mux di Antenna Sud aveva 5 canali.

Per quanto riguarda Teleregione in digitale,l'ho vista sul 34 da Trazzonara quando il mux di La7 Dvb B da Crispiano era spento,circa un mese fà.Il 34 di Teleregione è sempre attivo è si riceve nel Salento (BR-LE e parte orientale della provincia di TA)

Indietro
Alto Basso