• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TeleRegione e Canale 8: canali in conflitto - Prov. di Brindisi

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
2.609
Località
Puglia - Salento
Da stamane Canale 8-Puglia trasmette di giorno in DTT sul can.63.

Problema:
Il ricevitore ha sintonizzato Canale 8 -Puglia, solo che lo ha posizionato sul canale LCN 850 al posto di TeleRegione/Odeon. Gli altri canali 851-852-853-854-855 del mux Teleregione, sono contrassegnati l'identificativo "no name" con la scritta a video "questo canale non è più trasmesso". Ho controllato e sia Canale 8 che TeleRegione hanno il segnale attivo, per cui siamo di fronte un conflitto tra multiplex. Prima Canale 8 trasmetteva di notte è non ce ne accorgevamo mentre da stamane trasmette di giorno. Succede con tutti i decoder elencati in firma.
Amici della provincia di Brindisi, ve ne siete accorti?
 
pgxx ha scritto:
su ke freq.trasmettono??

Tele Regione Color sul can 34 da Trazzonara
Canale 8-Puglia sul can 63 da Trazzonara

Cmq all'accesione del decoder ve ne accorgerete, in quanto i canali li aggiorna anche da spento.
 
io stranamente anche avendo antenna su Trazzonara nn vedo ne l'uno ne l'altro e sn sempre stati a segnale 0.ricordo ke scrivo da cisternino,a sud di Francavilla F.
 
pgxx ha scritto:
io stranamente anche avendo antenna su Trazzonara nn vedo ne l'uno ne l'altro e sn sempre stati a segnale 0.ricordo ke scrivo da cisternino,a sud di Francavilla F.

Cisternino è a nord di Francavilla Fontana.;)
 
Da stamane Canale 8-Puglia trasmette di giorno in DTT sul can.63.

Problema:
Il ricevitore ha sintonizzato Canale 8 -Puglia, solo che lo ha posizionato sul canale LCN 850 al posto di TeleRegione/Odeon. Gli altri canali 851-852-853-854-855 del mux Teleregione, sono contrassegnati l'identificativo "no name" con la scritta a video "questo canale non è più trasmesso". Ho controllato e sia Canale 8 che TeleRegione hanno il segnale attivo, per cui siamo di fronte un conflitto tra multiplex. Prima Canale 8 trasmetteva di notte è non ce ne accorgevamo mentre da stamane trasmette di giorno. Succede con tutti i decoder elencati in firma.
Amici della provincia di Brindisi, ve ne siete accorti?

ciao TELEFAN, oggi non ho avuto tempo per accedere il decoder. Stasera controllo perchè i segnali li capto anch'io da martina franca ;)

stanotte ti dò qualche info in merito
 
Alle 18.00 Canale 8 è ritornata in analogico. Quindi di conseguenza ritornano i canali di Tele Regione.
 
Indietro
Alto Basso