Telereporter - ch 55 + TLC ch. 68

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
dovrebbero passare in digitale dal 1/10, ma non ho visto comunicazioni o scritte sui canali analogi in questi giorni... fanno tutto in silenzio, uno la mattina si sveglia.. e toh ! ... NEBBIA digitale su.. telePADANIA ! ... ?? ;)

avete info ?

grazie ciao !

massimo

paperillo ha scritto:
... attiveranno a mezzanotte ? speriamo che implentino i MUX con nuovi canali.

ciao,

Massimo
Mah, non so se a mezzanotte o meno, fatto sta che da domani dovrebbe avvenire la digitalizzazione, l'importante è che arrivino senza scombussolare la lista canali piazzandosi su 1-2-3 (con canale 6 è successo :doubt: )

non credo cambi niente domani...ma dove l'hai sentito?? se parli delle date previste sul sito odeon, sono lì da un anno e penso siano puramente indicative visto che non potevano immaginare la data esatta dello SO

Attualmente nulla, ancora analogiche. Inizio a pensare che le date sul sito di Odeon siano li per puro caso... :icon_rolleyes:

paolo-steel ha scritto:
Mi sa che ha ragione BillyClay

.. eddai il primo ottobre non è finito, magari ci lavorano oggi pomeriggio, eppoi fa freddo e piove.. il lavoro in alta quota è rallentato.... troppo speranzoso?? piuttosto cosa si diceva sotto del canale 27 ? ora c'è il mux di Tivùitalia ?

sono in ufficio non posso verificare.

Grazie, buon appetito.. mmaaaxxx !

paperillo ha scritto:
.. eddai il primo ottobre non è finito, magari ci lavorano oggi pomeriggio, eppoi fa freddo e piove.. il lavoro in alta quota è rallentato.... troppo speranzoso?? piuttosto cosa si diceva sotto del canale 27 ? ora c'è il mux di Tivùitalia ?

sono in ufficio non posso verificare.

Grazie, buon appetito.. mmaaaxxx !
No, sul mux di Lombardia Digitale ch 27 hanno inserito lo slot Tivuitalia che trasmette Class Horse Tv

BillyClay ha scritto:
non credo cambi niente domani...ma dove l'hai sentito?? se parli delle date previste sul sito odeon, sono lì da un anno e penso siano puramente indicative visto che non potevano immaginare la data esatta dello SO
Premetto che ho usato il condizionale, comunque si, mi riferivo a quelle date ma a quanto pare sono sbagliate, qui ancora tutto in analogico.

Secondo me si riferivano a prima del rimandamento quelle date... il sito poi non è più stato aggiornato!

Spegneranno allo switch off mi sa, non prima.

Del resto hanno già "Lombardia Digitale" quindi una parziale copertura la hanno ;)

Si ma ormai sinceramente non capisco cosa stanno a fare quelle 4 tv che sono rimaste analogiche...
Io l'analogico non lo vedo più (a parte una tv non ancora attrezzata) da maggio, anche se non ricevo tutti i mux in digitale.

Cristian1989 ha scritto:
Si ma ormai sinceramente non capisco cosa stanno a fare quelle 4 tv che sono rimaste analogiche...
Io l'analogico non lo vedo più (a parte una tv non ancora attrezzata) da maggio, anche se non ricevo tutti i mux in digitale.
Infatti non ha più senso tenere canali in analogico che occupano una frequenza ciascuno e con qualità audio e video molto più bassa. Ormai da tempo guardo solo in digitale; faccio solo velocissimi zapping negli analogici restati con la speranza di vederne spento qualcuno, ma hanno più delle famose 7 vite dei gatti; l'unica arma che sconfiggerà questi analogici sarà sicuramente lo S.O. a questo punto. ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso