Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Chi ha informazioni sul canale in oggetto che trasmette dalla posizione 18° Ovest????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bisui ha scritto:
Ce ne stanno diversi italiani al di fuori dei 13° est, anche se solo questa tv, Europa 7 ed un canale promozionale della Conad sono solo fuori da Hot Bird (credo per motivi economici).leoblues ha scritto:più che altro è effettivamente strano che si trovi in quella posizione orbitale senza riferimento sul 13°. credo sia l'unico italiano a stare solo lontano dal 13° - eccetto europa7 - ... o mi sbaglio?
dj GCE ha scritto:Ce ne stanno diversi italiani al di fuori dei 13° est, anche se solo questa tv, Europa 7 ed un canale promozionale della Conad sono solo fuori da Hot Bird (credo per motivi economici).
Evidentemente l'affitto della frequenza costerà di meno...lucamax ha scritto:Però mi chiedo quale sia la strategia commerciale di trasmettere su questa posizione orbitale
???
ciao
anche perche il 16 est ai piu è sconosciutolucamax ha scritto:Però mi chiedo quale sia la strategia commerciale di trasmettere su questa posizione orbitale
???
ciao
intruder800 ha scritto:anche perche il 16 est ai piu è sconosciuto![]()
dj GCE ha scritto:Evidentemente l'affitto della frequenza costerà di meno...
appena si libera il decMEGADISH ha scritto:Qualcuno avesse mai parlato di Conad TV sui 18° W (11157 H - SR 1600)![]()
Come dicevi tu qualche messaggio fa, è sul sat solo per alimentare i ponti dei negozi Conad...leoblues ha scritto:vabbè cmq già quello si capisce perchè sta lì... chi la guarda conad tv?![]()
MEGADISH ha scritto:Con quel SR c' è da stare allegri![]()
MEGADISH ha scritto:@intruder800
La TC di NBA Path 2 entra a bomba (11677 H - SR 28570)![]()