tonymanero
Digital-Forum Senior
Ciao No la mia antenna è posizionata a M. Tiriolo...JonicaTV ha scritto:da Villa Ciluzzi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao No la mia antenna è posizionata a M. Tiriolo...JonicaTV ha scritto:da Villa Ciluzzi ?
Ma la cosa ancora strana di Telespazio,ho telefonato e mandato mail a loro ma non mi rispondono...Omnitel ha scritto:Come ho già segnalato più volte, mi sa proprio che Telespazio TV è rimasto attivo solo a Cosenza. Qui infatti si riceve regolarmente sia in analogico che in digitale. In digitale anche con una buona qualità e, a mio avviso, con una buona se non ottima potenza del segnale. È ai livelli del mux 2 di Mediaset.
Il perché di questa "sparizione" nelle altre province calabresi non si riesce a capire...
Tecnicol ha scritto:Da quello che so io Telespazio non si trova in buone acque comunque so che il segnale non sarà ripristinato prima del 18 luglio.
In analogico..o in digitale...???gregorio12 ha scritto:Da oggi i seguenti canali hanno ripreso a vedersi:
VIVA VOCE TV
SOVERATO UNO TV
TELE JONIO
in analogico!cheguevara63 ha scritto:In analogico..o in digitale...???![]()