tonymanero
Digital-Forum Senior
Salve a tutti vorrei sapere come mai Telespazio Tv nella zona di Catanzaro non trasmette piu' in digitale terrestre???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai primi di agosto Telespazio TV ha spento anche a Cosenza il suo mux digitale (a quanto pare unica zona in cui era ancora attivo il mux dell'emittente), per poi essere ospitato (solo il canale "Telespazio TV") nel mux di Telitalia/7 Gold.tonymanero ha scritto:Salve a tutti vorrei sapere come mai Telespazio Tv nella zona di Catanzaro non trasmette piu' in digitale terrestre???
Ok grazie x l'info 7 gold e Telitalia in digitale non li ricevo perchè l'antenna ce l'ho puntata verso Tiriolo so che il Mux di Telitalia riceve da M.Contessa invece chi riceve da Tiriolo sono stati attivati i canali analogici sia il 48 e il 62 nella zona di CatanzaroOmnitel ha scritto:Dai primi di agosto Telespazio TV ha spento anche a Cosenza il suo mux digitale (a quanto pare unica zona in cui era ancora attivo il mux dell'emittente), per poi essere ospitato (solo il canale "Telespazio TV") nel mux di Telitalia/7 Gold.
Tu in digitale riesci a ricevere i canali "Telitalia", "7 Gold calabria", "Campania TV", ecc..? Se si, vedrai che in questo mux si trova anche il canale "Telespazio TV".
Sul/sui canale/i UHF su cui anche a Catanzaro veniva trasmesso il mux digitale di Telespazio TV (mi pare il 48 e il 62) dovrebbe essere stata nuovamente attivata la frequenza analogica di "Studio 3".
Nella Locride la frequenza analogica di "Studio 3" sul canale UHF 40 da Palizzi era già da quest'estate fortemente disturbata, nel senso che il canale molto spesso si vedeva malissimo come se non fosse ben sintonizzato. Poche volte, invece, era chiarissimo. Ovviamente il disturbo era del trasmettitore! Probabilmente il problema si sarà aggravato per cui ora non risulta più ricevibile.JonicaTV ha scritto:Qui a Roccella da giorni Studio 3 non si vede, succede anche qui a Catanzaro ?
Qui a Catanzaro Studio 3 attivato in analogicoJonicaTV ha scritto:Qui a Roccella da giorni Studio 3 non si vede, succede anche qui a Catanzaro ?
Da oggi visibile mux digitale telespazio. telitalia, 7gold calabria da ripetitore staletti CZ
Si è lei e ha creato la space production e ha tolto i pseudo presentatoriFiloDirettoify ha scritto:Da qualche giorno sento sentire la voce di Terri Boemi nel Telespazio News.
davvero è tornata lei ?
Chissà quando attiveranno il mux digitale di telitalia dal ripetitore di M, Tiriolo???leti ha scritto:Da oggi visibile mux digitale telespazio. telitalia, 7gold calabria da ripetitore staletti CZ