Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
01000 ha scritto:che cosa sono le telestreet? Scusa l'ignoranza![]()
sicuramente qualche TV di quartiere ,prendera' a ore spazi in quelle locali e poi via web,per Napoli ,da voci che girano ,l'analogico continuera' e come !ne vedremo delle belle alla chiusura del segnale analogico.BillyClay ha scritto:ovviamente non potranno pensare di avere una rete x ciascuna di loro!!
Quindi potranno sopravvivere o in mux locali o come web tv.
Ma dovranno senz'altro spegnere le loro trasmissioni analogiche....il problema più grosso è Napoli dove ve ne sono moltissime anche fuori banda (canali S) e trasmettono con potenze incredibili (altro che street tv) dal Vesuvio e altre postazioni...e (mi dicono) sono spesso nelle mani della camorra....
A napoli le tv di quartiere ne sono tantissime credo e spero che si organizzeranno in un max comune per poter trasmettere in digitale. E cmq nn sono nelle mani della camorraBillyClay ha scritto:ovviamente non potranno pensare di avere una rete x ciascuna di loro!!
Quindi potranno sopravvivere o in mux locali o come web tv.
Ma dovranno senz'altro spegnere le loro trasmissioni analogiche....il problema più grosso è Napoli dove ve ne sono moltissime anche fuori banda (canali S) e trasmettono con potenze incredibili (altro che street tv) dal Vesuvio e altre postazioni...e (mi dicono) sono spesso nelle mani della camorra....