Telestreet Maropati

TVesse

Bannato
BANNATO
Finalmente dopo tanti anni torna una emittente nella piana di Gioia Tauro!!!

Si chiama TELESTREET MAROPATI ed è ricevibile nella piana di Gioia Tauro sul canale 46.

lo sapete ?

Omnitel ha scritto:
Scusa ma, trasmette in
ANALOGICO :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
o in
DIGITALE :happy3: :icon_bounce: ?
Questa è una bella domanda: mi piacerebbe sapere che fine faranno le telestreet (ce n'è una anche qui nel centro di Reggio Emilia) allo switch-off...

:5eek: Cosa, cosa, CHE COSA? :5eek:
Ma com'è possibile che un'emittente (locale o nazionale che sia) avendo ricevuto una frequenza VHF/UHF per poter trasmettere, con alle porte lo switch-off, inizi a trasmettere in ANALOGICO!! È da pazzi, a mio avviso un vero suicidio.
Se avevano deciso di trasmettere potevano tranquillamente investire nell'acquisto di una nuova apparecchiatura digitale e da qui a un anno sarebbero stati davanti a tutti i competitors.
E se il loro problema poteva essere la visibilità, ormai i decodere dtt li posseggono quasi tutti dato che in tutta Italia si ricevono i segnali digitali delle tv a pagamento.
Poi sia chiaro, questa è una mia personale opinione, alla luce del fatto che molte reti locali calabresi stanno già convertendo da tempo le proprie reti in digitale.
La mossa di Telestreet Maropati la vedo un pò come acquistare un'auto con normativa ecologica Euro 0.... E ho detto tutto.

Qui a Roccella Jonica (RC) c'è una telestreet che si chiama StudioSud TV che trasmette sul canale 58...

Ho saputo dal sito di Telestreet maropati che da pochi giorni l' emittente si vede a Gioia Tauro, conferme ?

Indietro
Alto Basso