Telesystem 6206 unico canale mancante La7

Anunako

Digital-Forum New User
Ho appena installato qui a Milano il digitale terrestre con un Telesystem TS6206 DT Zapper ,vedo bene tutti i canali tranne La7,che l'installazione automatica dei canali ha mancato lasciando un buco tra il 6 di Italia1 e l'8 di MTV.
Non ho ricavato molto dal telefonare alle ragazze di La7, che mi hanno detto di cercare di trovarlo in auto come canale 48.
Ora io vedo quattro o cinque canali La7D-1,2,3,4 in canali tipo 110 o 138 ecc.,che non corrispondono minimamente alla programmazione di La7 e mi sembrano regionali o altro.
Il canale analogico di La7 ovviamente continuo a vederlo e posso registrarlo con videoregistratore.
Qualcuno ha avuto questo problema e puo' indirizzarmi?
Grazie in anticipo!

Penso che a Milano ci sia qualche problema con La7.
Da mia madre ho installato qualche mese fa un decoder di altra marca (di quelli presi qualche anno fa con contributo statale) e LA7 si vedeva perfettamente in due posizioni diverse.
Ieri ho rifatto la sintonizzazione perché non si vedevano più i canali Rai e LA7.
Ora LA7 su uno dei due canali non si vede più del tutto e sull'altro si vede malissimo (non ricordo i numeri dei canali)
Ciao

Piero07 ha scritto:
Penso che a Milano ci sia qualche problema con La7.
Da mia madre ho installato qualche mese fa un decoder di altra marca (di quelli presi qualche anno fa con contributo statale) e LA7 si vedeva perfettamente in due posizioni diverse.
Ieri ho rifatto la sintonizzazione perché non si vedevano più i canali Rai e LA7.
Ora LA7 su uno dei due canali non si vede più del tutto e sull'altro si vede malissimo (non ricordo i numeri dei canali)
Ciao

con antenna puntata su Valcava io la vedo perfettamente in DTT sul canale 25.
La 7D la vedo sul canale 62 .
Per chi non lo sapesse Valcava si trova a 7 km a ovest di Bergamo e nelle giornate terse si possono vedere le torri da Milano città.

Indietro
Alto Basso