Telesystem 7.1 Young A Scatti

TONIO1987

Digital-Forum New User
Salve ragazzi.Ho ereditato un Telesystem 7.1 young da mio fratello.Ho attivato la nuova offerta premium ma quasi tutti i canali andavano a scatti.Cosi' ho pensato fosse un problema d'antenna,e dopo averla cambiata non ho risolto un bel niente.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Ho aggiornato il software ma i canali continuano ad andare a scatti.Stasera ho provato un altro decoder che mi hanno prestato(sempre un telesystem,tra l'altro un modello piu' vecchio del mio...):i canali prendono benissimo.Neanche uno scatto.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Secondo voi cosa puo' essere successo al mio decoder?AIUTATEMI :5eek: Grazie in anticipo per le risposte

Non Sapete Dirmi Niente Ragazzi????cmq Premetto Che Il Codice Seriale Inizia Con 05

Benvenuto

Che versione sw ha il decoder?

Secondo posizionati sul canale che va a scatti ,poi entra nel menù e verifica livello segnale ,qualità e BER

Se il BER è fisso a 1.0 il problema è quella ,sui decoder della telesystem 7.1-7.2-7.3-7.4 se il BER è fisso a 1.0 è quasi impossibile vedere il canale

Grazie Ercolino Ma Il Decoder E' Ormai Da Buttare.l'ho Fatto Vedere Da Un Tecnico Mi Ha Chiesto 40 Euri....me Lo Compro Nuovo....

Indietro
Alto Basso