Telesystem 7.1 young - Tessera mp 2010

nerone81

Digital-Forum New User
Salve ieri ho acquistato una tessera di mediaset premium con scadenza 2010. Inserita nel decoder la tessera risulta "Danneggiata o Illeggibile - Verificare l'inserimento". PEr scrupulo ho provato la tessera su un decoder amstrad che mi diceva non attiva e facendo la procedura si è attivata con tanto di abilitazione ai canali mya ecc...tanto che mi sono visto anche un film a pagamento.

Tornato a casa dato che l'amstrad è della mia ragazza ho inserito la scheda sul mio decoder e il problema è lo stesso. LEggendo in rete ho trovato che il decoder ha problemi (il seriale comincia con 04) e il firmware è aggiornato all'ultima versione disponibile che riporta la data nel decoder del 4 aprile alle 3 e mezzo di notte.

Mi sapete dare un consiglio su cosa fare ?? ho visto che la telesystem non ritira più i decoder. Cosa devo fare ?

Controlla se il decoder inizia con seriale 04

Alcuni decoder danno tessera illeggibile poichè bisogna attivarla.

Benvenuto.

Nel tuo caso va cambiato per forza il lettore di smart card

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Nel tuo caso va cambiato per forza il lettore di smart card

come immaginavo... il problema è quanto mi costa e dove farlo cambiare!!!

a vianello come scritto nel primo post inizia per 04 ergo è il lettore :D

Sinceramente fai prima prenderne uno nuovo :icon_rolleyes: ,visto che solo l'assistenza Telesystem lo sistema e lo devi spedire a loro

ercolino, per chi cm me ha cambiato il lettore di smart l'anno scorso a 15€ con la procedura descritta in quel 3d, non c sn più problemi giusto? dico cn le tessere a scadenza 2010....:icon_bounce:

Ma da come vedo il Telesystem quest'anno salta l'aggiornamento.........................e' cosi'?

Io l'aggiornamento OTA in stand by l'ho disinserito per evitare blocchi dell'apparecchio.

Per questa serie molto difficilmente ci saranno altri aggiornamenti

Tutto quello che può fare lo fa già.

L'hw più di cosi non può fare ,questo vale per tutti i decoder.

Salve, non voglio aprire un'altra discussione se a voi va bene posto qua il mio problema. Ho il decoder della Telesystem 7.2 è da oggi, tutte le funzioni grafiche (le informazioni sui canali e il menu) sono in trasperenti e saltellano tutto. Cosa posso fare?

Quindi a questo problema è soggetto anche il 7.3.....ma porca miseria, deve essere sostituito per forza?!

Indietro
Alto Basso