• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.1

slar925

Digital-Forum New User
Registrato
9 Giugno 2007
Messaggi
7
buongiorno, sono un possessore del 7.1 da più di 1 anno ma parecchio tempo fa nel fae un aggiornamento se non ricordo male si era impiantato. ora non risponde più a nessun segnale, se lo collego rimangono fisse sia la luce del power che del segnale e non da segnali alla tv. non so cosa fae visto che non accendendosi non posso far nulla. cosa può essere? cosa posso fare? grazie
 
Benvenuto

Il decoder si è piantato dopo che hai fatto l'aggiornamento via seriale con il pc o tramite Antenna?

Sotto il decoder cosa c'è scritto nell'etichetta bianca?
 
stava aggiornando tramite antenna.
nell'etichetta bianca c'è scritto:
MHP 3P2 9P4.trp
 
Hai per caso tolto corrente durante l'aggiornamento?
 
sai che onestamente non ricordo. non vorrei dirti una cavolata ma potrebbe essere.
 
Se hai tolto corrente mentre stava scrivendo sulla Flash non puoi farci nulla solo l'assistenza con il jtag può sistemarlo
 
sai cosa, forse stava aggiornando e nn si muoveva più, era tipo fisso bloccato. e io l'ho spento. ora è impiantato. se attacco corrente ci son led fissi e nn da segnale ne niente.
 
Già perchè nel momento che inizia a scrivere sulla flash ,cancella tutto ed adesso la flash è rimasta scritta in modo parziale ,quindi non può effettuare il boot.

Praticamente la stessa cosa che succede su Windows quando si danneggia un file di Avvio.
 
quindi dovrei madnarlo in assistenza? non mi conviene a sto punto comporarne 1 altro? non immagino quanto chiederanno per metterlo a posto senza contare le spedizioni.
 
Se non è più in garanzia non so quanto ti possa costare tra spedizioni ecc.....,mi sa che però fai prima a prenderne uno nuovo
 
grrrr mi girano un pò le balls anche perchè alla fine è nuovo, per quello che l'ho usato. a quanto si trova ora un buon digitale a prezzo contenuto?
 
Humax,ADB.

Comunque sei stato sfortunato perchè il Telesystem con la 21p1 ora va più che bene
 
Indietro
Alto Basso