TeleSystem 7.3 dt /01

kenguerriero78

Digital-Forum New User
Sono nuovo del forum, magari mi potete aiutare !!!
Ho un decoder TeleSystem 7.3 dt /01. Per leggere le nuove schede mi hanno detto dall'assistenza di scaricare l'aggiornamento 21p1_TSOP e di caricarlo via cavetto seriale.
Il pacchetto dell'aggiornamento è composto da due file (it_p3_21p1_b1617_h9p3_TSE.urt; mldr_ldr12p0t_urt.urt) e io ho pensato bene :eusa_wall: :eusa_wall: di caricarli tutti e due sul decoder.
Dopo il caricamento del primo file il decoder sembrava funzionare, ma quando ho caricato il secondo (mldr_ldr12p0t_urt.urt) mi si è bloccatto tutto.:5eek: :5eek:
Anche con la procedura di sblocco che mi sono fatto inviare non riesco a sbloccare il decoder.
Come posso fare ????? :crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto.

Dovevi prima caricare il loader che è il 12p0 e poi il sw che è il 21p1 e non l'incontrario.

Ora prova a rifare la procedura caricando prima il 12p0 e poi subito dopo il sw 21p1 ;)

Caricando prima il 21p1 era ok perchè sul decoder c'era già presente il loader anche se la versione un po' più vecchia

Ora carica da capo prima il loader 12p0 e poi il sw 21p1

Grazie !
Almeno ora ho capito l'errore che ho fatto !
Il problema che ho adesso però è che non riesco in nessun modo a far ripartire il decoder!!
E quindi neanche a ricaricare gli aggiornamenti nel giusto ordine!
Ho provato ad utilizzare la procedura gi sblocco che mi ha mandato telesystem ma non funziona!

Qualche suggerimento ??

Purtroppo ho già provato!!
Ma per far partire il trasferimento il decoder deve essere in grado di ricevere il file! Invece è bloccato e non riesco con la normale procedura di traferimento a fare l'upload.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sul display del decoder appaiono appare una cosa del genere:
-----

E quando vado a collegarlo con la presa scart sul monitor appare la scermata nera

Se non riesci a farlo comunicare con il Pc mi sa che l'unica è l'assistenza

Indietro
Alto Basso