• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.3

msmarra71

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2006
Messaggi
4
Ciao, mi chiamo marco, un mese fà ho installato (con l'iuto di Ercolino)il nuovo firmware 16p6, tutto ok, sono un paio di giorni che ogni volta che lo accendo l' elenco dei canali cambia, come se ogni volta fà una nuova ricerca canali.
E' normale ciò.?
Un saluto
Marco
 
succede anche a me , sto aspettando il sw nuovo, xche a dire la verita mi sono stufato di rifare la lista a mio piacimento pazientiamo ancora un po e staremmo a vedere , come al solito:eusa_shifty: :5eek:
 
Ho anche io questo modello di Digitale Terrestre

A mio parere vale proprio poco

Ogni volta che lo accendo,va in blocco e sono obbligato a togliere la spina dalla corrente,reinserirla e aspettare quei lunghissimi caricamenti...così da fare andare a benedire anche la lista dei canali

E molte volte si blocca anche mentre cambio tranquillamente i canali,e devo sempre staccare la spina

Ho aggiornato il Sw via Etere con il servizio del digitale,ma il problema rimane...

Stavo pensando se e come posso aggiornare il firmware...fosse quello...altrimenti lo butto
 
La 16p6 ha dei problemi che sono stati già segnalati nel 3d sopra tra gli importanti,la nuova versione che uscirà sistemerà tutto
 
Indietro
Alto Basso