Telesystem 7.3

SANDOKAN73

Digital-Forum New User
Ciao Ercolino.

Ho un problema con un telesystem 7.3 appena regalatomi da mia cugina perchè lo schermo è tutto nero.

Se lo collego mi si accendono i tre led e i 4 trattini ma non mi appre niente sullo schermo.

ho provato a fare la procedura telesystem ma non accade nulla.

Potresti gentilmente inviarmi la procedura per il loader?

ti do le caratteristiche:

Telesystem 7.3 DT
0437s002845
mhp 2p11 9p3.trp

P.S.
Ho letto un tuo post dove dici che mandando il decoder in oggetto in azienda lo sostituiscono, a freonte di una spesa di 15 euro, a causa del problema di mancata lettura schede mediaset datate 2009.

lo sostituirebbero anche nel mio caso???? grazie

Benvenuto

Ti conviene chiamare il Call Center telesystem e dirgli che il decoder non legge la smart card 2009 e gli dai il codice seriale

Gli dici che hai un 7.3 con quel codice seriale e che sai che anche se fuori garanzia pagando 15 euro viene riparato

I telesytem 7.1 e 7.3 con codice seriale 04 non leggono le smart card 2009

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ti conviene chiamare il Call Center telesystem e dirgli che il decoder non legge la smart card 2009 e gli dai il codice seriale

Gli dici che hai un 7.3 con quel codice seriale e che sai che anche se fuori garanzia pagando 15 euro viene riparato

I telesytem 7.1 e 7.3 con codice seriale 04 non leggono le smart card 2009
Grazie per la celere risposta

Comunque quella procedura sbloccherebbe il decoder????

e se mi chiedessero la verione attuale del loader????

grazie

Puoi eventualmente provare ad aggiornarlo alla 21p1 (trovi tutto sul sito della Telesystem) ,ma comunque anche se riuscissi a farlo rifunzionare la smart card 2009 non funzionerebbe comunque

Va mandato in assistenza in ogni caso

All Call center sanno che i 7.3 e 7.1 con seriale 04 a prescindere dal sw installato non funzionano con le smart card 2009

Indietro
Alto Basso