Telesystem 7.3dt moribondo...Alimentatore rotto.

goggle_goggle

Digital-Forum New User
Buongiorno, anzi che brutto giorno. 2 sere fa osservo il display del mio bellissimo Telesystem 7.3dt in standby che risulta più scuro del solito.Che strano, provo ad attivarlo con il telecomando, si accende, ma sempre con il display che si illumina e si oscura flebilmente... La cosa brutta è che non mi passa automaticamente in Av. Ahia. Penso, provo a stavvare la spina e rebootare. Prendo l'alimentatore e a momenti mi ustiono. Incandescente! Decido che non ho voglia di ammalarmmi il fegato e lascio li a raffreddare il tutto per 2 gg. Oggi ho provato a ricollegare l'alimentatore.... MORTO, non da più segnali di vita. Ora dove cacchio trovo un alimentatore TRanstec DC output 12v , 1.25A ? Ovviamente il tutto fuori garanzia
Ercolino aiutami tu?

Se da come ho capito l'alimentatore è esterno e collegato al decoder con uno spinotto non hai alcun problema.

Basta che tu comperi un qualsiasi alimentatore con output 12V e con almeno 1,25A a 12V.

All'occorrenza puoi anche trovare alimentatori con tensione di output variabile. L'importante è che a 12V tu abbia almeno 1,25A. Se ne hai di più va bene uguale. Se ne hai di meno non va bene.

Indietro
Alto Basso