I incubopremium Digital-Forum New User Registrato 28 Gennaio 2007 Messaggi 16 15 Aprile 2007 #1 Oggi è 15/04, ma l'aggiornamento per il mio decoder, non arriva... Rimango in attesa di sviluppi o qualcuno ha delle novità?
Oggi è 15/04, ma l'aggiornamento per il mio decoder, non arriva... Rimango in attesa di sviluppi o qualcuno ha delle novità?
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 252.106 Località Torino 15 Aprile 2007 #2 Arriva anche per quel modello,bisogna aspettare ancora un po' Appena ci sono novità le scrivo nel 3d in sez dtt generiche e in quella ricevitori apro il 3d relativo come per gli altri
Arriva anche per quel modello,bisogna aspettare ancora un po' Appena ci sono novità le scrivo nel 3d in sez dtt generiche e in quella ricevitori apro il 3d relativo come per gli altri
I incubopremium Digital-Forum New User Registrato 28 Gennaio 2007 Messaggi 16 17 Aprile 2007 #3 ...l'impazienza... scusa la mia impazienza, e la scarsa conoscenza del tema, è da poco che mi sto addentrando nel "meraviglioso" mondo del dtt..
...l'impazienza... scusa la mia impazienza, e la scarsa conoscenza del tema, è da poco che mi sto addentrando nel "meraviglioso" mondo del dtt..