villarisanti
Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti volevo informazioni su questo decoder qualcuno l'ha provato? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cernobbio1970 ha scritto:....Dimenticavo, rispetto agli altri modelli della stessa ditta, ( 7.1-7.2-7.3-7.4 WINBOX ecc ) è completamente diverso: il software, l'hardware, il menù, il telecomando e tutte le funzioni sono totalmente differenti.Come dire, un'altra macchina.
L'ho comprato e mi sembra ottimodjsolidsnake86 ha scritto:qualcuno lo ha comprato?
Ho avuto anche l'umax 5000 e devo dirti che tecnicamente sono pari. Il TS ha la possibilità di tenere inserite le due smartcard e non è poco, c'è sempre la possibilità di smarrire quella che non è inserita. Poi anche le dimensioni hanno la sua importanza e l'humax è troppo "invadente". Ha due uscite scart, l'audio digitale ottico, ha la memorizzazione sia automatica che manuale, 5 liste favoriti. Io l'ho trovato ottimo e non ho rimpianto l'humaxdjsolidsnake86 ha scritto:meglio dell'humax 5000?![]()
Contento tu...djsolidsnake86 ha scritto:cmq sempre meglio humax dai.. è leader nel settore.. quelli di telesystem mai sentiti :|
cacini ha scritto:Contento tu...
Io leggo le caratteristiche e non la marca. Comunque ripeto che TS non è da buttare
cacini ha scritto:L'ho comprato e mi sembra ottimo