TELESYSTEM 7200 - ADB 2100T: Consiglio

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Quale mi consigliate tra questi due, o meglio, qual'è il più affidabile? Ercolino vorrei sapere anche il tuo parere.

Anche io penso Adb, fosse solo per gli aggiornamenti, sempre tra i primi.
Per quanto riguarda il nuovo modello Adb puoi leggere una completa recensione, basta cliccare qui :)

Allora mi consigliate di aspettare l'ADB 2100T?
E' da un paio di giorni che sono alla ricerca, nei vari centri commerciali e negozi di elettronica della mia zona (prov. di Brindisi), di questo modello ma purtroppo nisba. Non c'è traccia.
Invece dei Telesystem 7200 a valanga, ma se mi dite che...............

Gli ADB vengono usati da Mediaset x sviluppare i loro servizi sul digitale terrestre, e questo è 1 punto a loro favore.

Io ho sia il TS7200 ke l'I-Can 2000T: x quanto riguarda l'hardware dovrebbero essere pari, mentre x il software l'i-Can 2000T nn (credo) tema confronti. Tuttavia è previsto a breve un aggiornamento x il TS7200...
Il 2100T (che ha lo stesso software del 2000T migliorato con una grafica + gradevole) e il TS7200 hanno entrambi 2 prese Scart e hanno la stessa memoria ram (64MB).

Personalmente credo ti convenga acquistare l'ADB.

Ultima modifica:
L'ADB 2100 è arrivato da poco ,quindi trovarlo non è sempre semplice

ho trovato il decoder i-can 2100T alla ELDO! sono ancora validi tutti questi consigli ? funziona veramente bene ?
;)

Indietro
Alto Basso