Telesystem 7500 HD o 7900 HD ?

kile19

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio. Premesso che vorrei rimanere sui telesystem vorrei acquistarne uno nuovo. La scelta ricade sul 7500 on demand HD e il 7900 Hd.

Da una parte sono interessato ai contenuti on demand, dall' altra mi interessano le innovazioni inserite nel 7900..

Scelta difficile, quale scegliereste voi? Accetto i vostri consigli.

Grazie.

Uno è on demand l'altro no!
Il 7500 costa il doppio del 7900!
Comprali tutti e due:D

A me interessava sia la funzionalità di pvr che poter guardare i contenut premium come e quando voglio... Pero alla fine ho scelto il 7900 perché tanto appena avvieranno il servizio premium test x tutti Sara come avere una sorta di on demand anche sul 7900.... Se pero nel frattempo attiveranno la funzione di pvr anche sul 7500 comprerei senza dubbio quest'ultimo vendendo il 7900 :)

gugu87 ha scritto:
A me interessava sia la funzionalità di pvr che poter guardare i contenut premium come e quando voglio... Pero alla fine ho scelto il 7900 perché tanto appena avvieranno il servizio premium test x tutti Sara come avere una sorta di on demand anche sul 7900.... Se pero nel frattempo attiveranno la funzione di pvr anche sul 7500 comprerei senza dubbio quest'ultimo vendendo il 7900 :)

Alla fine ho comprato il 7900, l'on demand non mi interessa molto.

Grazie a tutti per i consigli, qualcuno piu interessante, altri da risparmirseli.

;)

kile19 ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli, qualcuno piu interessante, altri da risparmirseli.

;)
Se è un riferimento alla mia battuta ti chiedo scusa,non pensavo di urtare la tua sensibilità, visto che l'argomento della discussione era la scelta tra due decoder e che nella vita esistono problemi molto più gravi su cui giustamente e sconveniente scherzare, mi sono permesso di fare una battuta stupida.
Chiedo ancora scusa.

Mazsc76 ha scritto:
Se è un riferimento alla mia battuta ti chiedo scusa,non pensavo di urtare la tua sensibilità, visto che l'argomento della discussione era la scelta tra due decoder e che nella vita esistono problemi molto più gravi su cui giustamente e sconveniente scherzare, mi sono permesso di fare una battuta stupida.
Chiedo ancora scusa.

Ma no dai tranquillo, senza nessuna polemica pero. Di altri problemi se ne va a parlare da un altra parte e non qui. Non ti devi scusare, qui si parla e si scherza e si è tra amici virtuali. Tranquillo. ;)

Indietro
Alto Basso