Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

X ERCOLINO:ho notato che collegando l'uscita scart del premium on demand hd ad un dvd recorder non ti fà effettuare le registrazioni in quanto da "contenuto protetto".Strana questa cosa in quanto il myskyhd permette le registrazioni.

blubox ha scritto:
Certo,

ma il mio non é un "fai da te" ma una persona del settore che ha decine e decine di condominii e appartamenti in tutta la provincia. E poi, perché tutte le registrazioni hanno un segnale perfetto? Arrivano dallo stesso bouquet DFree che ogni tanto mi perde il segnale. Io poi risintonizzo e come per magia si rivede tutto. Ma anche se lascio i canali col segnale basso per i prossimi 30 giorni, sono convinto che registrazioni si vedranno bene. Mi rassegno a giocare con le risintonizzazioni allora :badgrin:
riporta indietro il decoder. questo difetto lo fa solo a te.

non vorrei che il decoder "perda la memoria" delle posizioni sintonizzate.

non centra nulla in tuner se dopo una risintonizzazione rivedi tutto benissimo.

riportalo.

fabcat ha scritto:
X ERCOLINO:ho notato che collegando l'uscita scart del premium on demand hd ad un dvd recorder non ti fà effettuare le registrazioni in quanto da "contenuto protetto".Strana questa cosa in quanto il myskyhd permette le registrazioni.
Forse c'è attiva l'anticopia :eusa_think:

Mysky e il 7500 sono decoder differenti.

fabcat ha scritto:

Già te l'ho detto ieri. Le cose non stanno come stai dicendo ora.

Dal decoder riesci a registrare i contenuti Gallery live. Non riesci a duplicare, invece, i contenuti già registrati sul decoder.

Se myskyhd ti permette le registrazioni non c'entra nulla. Evitiamo di fare confronti tra quello che fa fare o non fare sky e quello che fa fare o non fa fare mediaset premium.

fasadi ha scritto:
Già te l'ho detto ieri. Le cose non stanno come stai dicendo ora.

Dal decoder riesci a registrare i contenuti Gallery live. Non riesci a duplicare, invece, i contenuti già registrati sul decoder.

Se myskyhd ti permette le registrazioni non c'entra nulla. Evitiamo di fare confronti tra quello che fa fare o non fare sky e quello che fa fare o non fa fare mediaset premium.

bhe se permetti io li ho entrambi e li confronto

Boni.

Mysky e una cosa... il 7500 un'altra

Possono essere esteticamente simili però il cuore pulsante estremamente diverso, come il metodo di registrazione visto che sul mysky non è comandato a distanza.

Chiudo L'OT.

il cavo scart per collegare dvd rec e 7500 deve avere un numero ben preciso di pin?

help :crybaby2:

seba86b ha scritto:
ne ho sostituti 3 e x tutti e 3 stesso risultato, fino a ieri con il decoder precedente non avevo problemi...

Verifica bene come è impostato l'audio nel menù del decoder.

Assicurati che sia salvato sulla voce Stereo e controlla di aver collegato bene il cavo scart

Se lo colleghi alla tv tramite cavo scart ,li lo senti?

Le prese scart solitamente hanno 21 pin a meno che per problemi video se ne tolga 1 (mi pare il n° 19) ma non è il tuo caso.

VIANELLO_85 ha scritto:
Le prese scart solitamente hanno 21 pin a meno che per problemi video se ne tolga 1 (mi pare il n° 19) ma non è il tuo caso.

appena posso vi faccio sapere, grazie per il momento a tutti quelli che mi hanno dato un consiglio ;)

fabio656 ha scritto:
riporta indietro il decoder. questo difetto lo fa solo a te.

non vorrei che il decoder "perda la memoria" delle posizioni sintonizzate.

non centra nulla in tuner se dopo una risintonizzazione rivedi tutto benissimo.

riportalo.

Fabio mi spieghi perché, se come dici tu fosse il decoder, lo fa solo con la frequenza DFree e non con la Mediaset1?

blubox ha scritto:
Fabio mi spieghi perché, se come dici tu fosse il decoder, lo fa solo con la frequenza DFree e non con la Mediaset1?

Evidentemente la frequenza DFree la prendi peggio di quella Mediaset1.

ho provato a collegare con lo stesso cavo scart il dvd recorder col decoder sat e registra senza problemi con audio e video, cosa posso fare quindi?

Io oggi ho fatto un esperimento: Presi un adattatore scart-Rca lo collegai all'on demand hd e collegato con l'rca provo a fare registrazioni dei contenuti GIA' REGISTRATI sul dvd rec e mi ha permesso di fare la registrazione. Non avevo più spazio sull'hdd del dvd rec e allora ho interrotto. Evidentemente il cavo rca non trasmette l'anticopia.

Adrythebest ha scritto:
Io oggi ho fatto un esperimento: Presi un adattatore scart-Rca lo collegai all'on demand hd e collegato con l'rca provo a fare registrazioni dei contenuti GIA' REGISTRATI sul dvd rec e mi ha permesso di fare la registrazione. Non avevo più spazio sull'hdd del dvd rec e allora ho interrotto. Evidentemente il cavo rca non trasmette l'anticopia.

il cavo rca sarebbe quello coi 3 spinotti giallo rosso e bianco??

Indietro
Alto Basso