Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

seba86b ha scritto:
mi è venuto in mente che ho un cavo rca-rca, dite che se lo attacco al dvd rec e al 7500 possa funzionare?

Se colleghi il decoder alla tv ,tramite scart si sente sulla tv?

comunque, per informazione, il cavo rca non permette il dolby 5.1.

ERCOLINO ha scritto:
Se colleghi il decoder alla tv ,tramite scart si sente sulla tv?

questo non l ho provato, ho solo fatto la prova sfilando il cavo scart dal 7500 e mettondolo nella presa scart del decoder sat e andava tranquillamente.

se dici che è utile per poter risolvere il problema ci provo, non vorrei creare casini all hdmi, solo quello....

ercolino ho provato, col cavo scart tra tv e 7500 anche in questo caso l audio non cè, quindi cio' cosa significa??:eusa_wall:

seba86b ha scritto:
ercolino ho provato, col cavo scart tra tv e 7500 anche in questo caso l audio non cè, quindi cio' cosa significa??:eusa_wall:

Hai detto che con lo stesso cavo scart collegando la tv con un altra apparecchiatura si sente ,quindi potrebbe essere che la scart di uscita del decoder abbia qualche problema con i contatti ed in particolare con l'uscita audio ,ma mi sembra strano che nessuno dei due canali si senta

fasadi ha scritto:
Esistono in commercio cavi SCART-RCA

si l ho letto, volevo solo cercare di risolvere con cio' che avevo in casa se era possibile, ho visto che dietro al 7500 ci sono le 2 prese audio rossa e bianca, è possibile in qualche modo veicolare l audio con quelle al dvd rec?

o cmq altre soluzioni sono ben accette...

ERCOLINO ha scritto:
Hai detto che con lo stesso cavo scart collegando la tv con un altra apparecchiatura si sente ,quindi potrebbe essere che la scart di uscita del decoder abbia qualche problema con i contatti ed in particolare con l'uscita audio ,ma mi sembra strano che nessuno dei due canali si senta

è muto proprio... posso far passare l audio in qualche altro modo?

Se la scart ha problemi ,non puoi fare nulla con quella.

In questo caso conviene che lo porti in negozio e verifichi bene li ,nel caso ,lo fai cambiare

anche i contenuti live dei canali premium cinema non possono essere registrati tramite dvd recorder solo quelli di premium gallery.Sia i film dei canali cinema sia quelli sull'hdd da contenuto protetto.Possono invece essere registrati i contenuti live e on demand dei canali gallery.Complimenti mediaset!

fabcat ha scritto:
anche i contenuti live dei canali premium cinema non possono essere registrati tramite dvd recorder solo quelli di premium gallery.Sia i film dei canali cinema sia quelli sull'hdd da contenuto protetto.Possono invece essere registrati i contenuti live e on demand dei canali gallery.Complimenti mediaset!

Assolutamente non vero. Mi registra da Premium cinema, premiuenergy, Premium Emotion, Studio gallery, Joy, Steel e Mya. Non è possibile, invece, duplicare i contenuti registrati. L'unica cosa che non posso verificare è premium Cinema HD. Ma su un DVD recorder standard che senso ha cercare di registrare un contenuto HD?

Fabcat..... quel che hai scritto lo hai scritto per sentito dire o perchè lo hai verificato?

fasadi ha scritto:
Assolutamente non vero. Mi registra da Premium cinema, premiuenergy, Premium Emotion, Studio gallery, Joy, Steel e Mya.

Fabcat..... quel che hai scritto lo hai scritto per sentito dire o perchè lo hai vericifato?

tu registri con scart-scart?

Indietro
Alto Basso