seba86b ha scritto:mi è venuto in mente che ho un cavo rca-rca, dite che se lo attacco al dvd rec e al 7500 possa funzionare?
Se colleghi il decoder alla tv ,tramite scart si sente sulla tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
seba86b ha scritto:mi è venuto in mente che ho un cavo rca-rca, dite che se lo attacco al dvd rec e al 7500 possa funzionare?
ERCOLINO ha scritto:Se colleghi il decoder alla tv ,tramite scart si sente sulla tv?
Adrythebest ha scritto:Perché lo scart lo permette?
Adrythebest ha scritto:Prova a registrare i contenuti sull'hdd dell'on demand hd sul dvd rec
Adrythebest ha scritto:Tramite rca
Esistono in commercio cavi SCART-RCAseba86b ha scritto:ho controllato ma la presa rca cè sul dvd rec ma non sul 7500
seba86b ha scritto:ercolino ho provato, col cavo scart tra tv e 7500 anche in questo caso l audio non cè, quindi cio' cosa significa??![]()
fasadi ha scritto:Esistono in commercio cavi SCART-RCA
ERCOLINO ha scritto:Hai detto che con lo stesso cavo scart collegando la tv con un altra apparecchiatura si sente ,quindi potrebbe essere che la scart di uscita del decoder abbia qualche problema con i contatti ed in particolare con l'uscita audio ,ma mi sembra strano che nessuno dei due canali si senta
fabcat ha scritto:anche i contenuti live dei canali premium cinema non possono essere registrati tramite dvd recorder solo quelli di premium gallery.Sia i film dei canali cinema sia quelli sull'hdd da contenuto protetto.Possono invece essere registrati i contenuti live e on demand dei canali gallery.Complimenti mediaset!
fasadi ha scritto:Assolutamente non vero. Mi registra da Premium cinema, premiuenergy, Premium Emotion, Studio gallery, Joy, Steel e Mya.
Fabcat..... quel che hai scritto lo hai scritto per sentito dire o perchè lo hai vericifato?
seba86b ha scritto:tu registri con scart-scart?