digital ivan
Digital-Forum Gold Master
a me questo decoder l'unica cosa anomala che ha fatto e avermi registrato il film trhee kings senza audio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:fasadi certo che ho verificato le cose mica me le invento.A me dà contenuto protetto,ma ora aggirerò l'ostacolo,cosi mediaset si attacca.
Non riesci a registrare i contenuti già registrati o proprio i canali durante la visione?seba86b ha scritto:2) non riesco cmq a registrare da d7500 a dvd rec(neanche solo il video) perchè dice che cè l anticopia, se usassi un cavo scart-rca eviterei tale limitazione?
grazie
fasadi ha scritto:Non riesci a registrare i contenuti già registrati o proprio i canali durante la visione?
fasadi ha scritto:Il tv ed il dvd recorder sono recenti? Non vorrei che sulla scart abbiano implementato un qualcosa non supportato da alcuni dispositivi.
Considerando anche quel che succede a fabcat, diverso da quel che succede a me nella registrazione, penso davvero sia un sistema implementato sulla Scart.seba86b ha scritto:il dvd rec l ho preso una settimana fa, il tv 2 anni e mezzo fa
fasadi ha scritto:Considerando anche quel che succede a fabcat, diverso da quel che succede a me nella registrazione, penso davvero sia un sistema implementato sulla Scart.
Tramite RCA dovresti risolvere.
VIANELLO_85 ha scritto:La scart con cui provi è sempre quella o ne hai provato diverse?
Hai provato a vedere se i piedini sono tutti visivamente ok
Si infatti,leggendo anche quello che ha detto fasadi, ho detto una cavolataseba86b ha scritto:ne ho provate 3 o 4, e se con le scart faccio il collegamento dvd rec-decoder sat tutto ok, erano le stesse scart che fino a 2 giorni fa mi permettevano di registrare su dvd rec dal decoder dtt precedente
seba86b ha scritto:dite che sia difettosa la presa scart del 7500?
fasadi ha scritto:Se lo fosse, non si spiegherebbe perchè il collegamento audio col vcr funzioni anche a livello audio.
seba86b ha scritto:si pero' non è possibile avere un decoder che con il cavo scart su 2 diversi tv (e avendo provato piu' cavi scart) non faccia passare l audio ma solo il video..
fasadi ha scritto:Fai una cosa.
Prendi il decoder e portalo dove lo hai acquistato. Fai la prova lì e poi prova un decoder nuovo.