oliver85 ha scritto:grazie mille per la risposta era da tempo che attendero delle risposte .
ma adesso la situazione dovrebbe eesere normale giusto.
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oliver85 ha scritto:grazie mille per la risposta era da tempo che attendero delle risposte .
ma adesso la situazione dovrebbe eesere normale giusto.
Ok provo subito e domani farò sapere, grazie gentilissimo come sempre.ERCOLINO ha scritto:Se non ti ha registrato nulla nulla ,prova a staccare corrente di nuovo per 1 minuto
quando dovrebbe arrivare il nuovo sw swmpre se lo sai,ERCOLINO ha scritto:
da quanto leggo sei veramente gentile grazie mille attenderò il nuovo sw grazie ancoraERCOLINO ha scritto:Vi avviso io quando è pronto per l'OTA ,un po' di pazienza
Il datacasting ,non centra niente con il fatto di essere in zona di switch off o no.
C'è il grande fratello e quando ci sono le partite di Champions ed Europa League ,non viene trasmesso perchè non c'è banda
straquotovolver85 ha scritto:Quoto!!!
L'unica soluzione al "problema" del non registrare senza scheda, era quello di far nascere il decoder con due slot, in cui nel primo veniva inserita perennemente una tessera atta solo alla registrazione (naturalmente in cui vi era un abbonemanto attivo) fornita con il decoder stesso, e nel secondo una tessera per la visione live dei canali.
Ma con i se e con i ma non si arriva a nulla...
Questo è il decoder, NON PUO' REGISTRARE SENZA TESSERA.
basta non se ne può più quante pagine ancora dovremo leggere con sempre le stesse cose!!!!ariete89 ha scritto:Non condivido ma rispetto la tua decisione. Argomento chiuso.
A posteriori è stato un acquisto infelice.
Un 7900HD con un po' di accortezze e passa la paura senza sentirsi schiavo di lacci e lacciuoli.
Non lo vendo perche' alla peggio lo uso come decoder HD, meglio che svenderlo.
fabio656 ha scritto:Con questi punti (che tu consideri "difetti") hai descritto perfettamente l'utilizzo ed il costo del servizio Ondemand.
Se non sei soddisfatto a causa di questi punti, significa che in principio non sapevi cosa stavi comprando e come funzionava il servizio ...
l'on demand è questo, che ti piaccia oppure no.
Io ho verificato su altri due decoder 7500 e ho già segnalato più volte che attraverso hdmi il volume è basso con un dislivello di circa il 30% in meno rispetto sia ad altri apparecchi collegati via hdmi che al volume del TV stesso visto dai tuner integrati.Art1c0 ha scritto:Sony Bravia KDL-P5600....l'ho pure aggiornato qualke giorno fa scaricando dal sito Sony l'ultimo firmware....cmq sono abbastanza esperto e ti garantisco che non è problema di settaggi(so bene che per ogni entrata audio/video è possibile impostare parametri audio e video diversi.....)
e cmq mi pare che già un altro moderatore mi aveva risposto affermando che in effetti c'è un dislivello di circa il 30% rispetto a quando vedi il programma direttamente dalla tv (se nn erro mi aveva segnalato lo stesso problema VIANELLO)
per l'ennesima volta l'audio 5.1 è già abilitato sul decoder tant'è che Beowulf in 3D ha l'audio in 5.1, semplicemente mediaset per problemi di banda lo trasmette in 2.0. e dire che 4 anni fa c'era il 5.1 sui film sdmitico75 ha scritto:e magari l'audio 5.1 sui film hd
Si ho chiesto a Mediaset di una seconda tessera ad un prezzo ridotto e mi ha risposto che è una scelta commerciale che "altri" fanno (alias sky) ma che per ora loro non la fanno avendo già prezzi convenienti e che al max potrei ottenere una promozione di 12 o 24 mesi come un nuovo cliente........insomma per ora se ne fregano che la tessera la DEVI LASCIARE sull'OnDemand!VIANELLO_85 ha scritto:Hai provato a sentire direttamente il call center o mandare una mail al riguardo anche se personalmente la vedo molto dura la cosa?
Benvenuto!tote ha scritto:Ragazzi mi servirebbe una risposta urgente...
Io ho acquistato un decoder Premium on demand HD.
abito in sicilia senza switch off quindi non ricevo il segnale di premium cinema HD.
è da una settimana che è collegato ed ancora non mi ha scaricato neanche un contenuto di film in hd.
ma posso farlo, oppure i film in hd li scarica solo se ricevo il canale di premium cinema HD?
Rispondete urgentemente per favore, mi scade il diritto di recesso...
E' giusto che ci sia la tessera per registrare ma almeno che me ne propongano una seconda a prezzo ridotto, o molto ridotto o gratisVIANELLO_85 ha scritto:E il decoder cristian è nato proprio con questo scopo.
Se non hai la tessera inserita non ne fai niente.
Vedo che mediaset te l'ha riconfermato.