Ciao a tutti, alla fine ho preso anche io questo decoder e sono entrato anche io nel fantastico mondo dei problemi..

Scusate se vi ripropongo problemi gia postati, ma 650 pagine sono davvero troppe per essere lette..
Appena installato il decoder, non ho visto piu i canali premium (criptati), ma per fortuna dopo diverse chiamate, aggiornamenti lista canali, spegni e accendi, tutto è tornato ok.
Adesso però ho quattro problemi gravi:
1) Stanotte ha scaricato 2 film (lezioni di cioccolato e december boys) e due episodi di the event, ma sembrano tutti e due in SD. E' normale?
Non ho furia, ma se c'è un problema vorrei risolverlo il prima possibile...Quando devo aspettare per testare il primo film in HD? E a proposito, come si fa a vedere se un film è in HD o in SD, oltre ovviamente ad occhio?
2) Stanotte non mi ha aggiornato il software all'ultima versione, sono fermo alla 1.0. Ma come funziona? Quanto devo aspettare per vedere il mio sistema aggiornato? Non esiste un modo per aggiornare manualmente dal decoder, vero?
3) Ho provato a scaricare l'aggiornamento per aggiornare tramite USB, ma quando inserisco il numero di serie, preso dal decoder nella sezione informazioni, mi dice che non esiste (???) e di conseguenza non mi fa scaricare... come mai secondo voi?
4) Nella lista canali non ho Premium Cinema HD, ma solo Premium Calcio HD1..Ho risintonizzato piu volte, ma niente...
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto potrete darmi, dato che al momento ogni contenuto HD mi è precluso...
Grazie a tutti!!!!