Il decoder supporta l'mhp, non è il decoder che ti da la possibilità ma Mediaset che mette a disposizione l'mhp.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Stanotte dalle 2 alle 10
Ricollega e lascia in stand-by (led rosso) il decoder
Fortunatamente è stato sufficiente chiamare l'assistenza clienti Telesystem che si è attivata per inviarmi gratuitamente un alimentatore sostitutivo.VIANELLO_85 ha scritto:Sentirei il call center di Mediaset Premium
ERCOLINO ha scritto:Stanotte dalle 2 alle 10
Ricollega e lascia in stand-by (led rosso) il decoder
Dovrebbe avvisarti, comunque sia se lo tieni spento sei sicuroConanbarbaro ha scritto:Ah porca vacca è già stanotte? Me ne stavo dimenticando!![]()
Ma cosa succede se dovesse partire l'aggiornamento mentre stiamo guardando la TV (tramite decoder ovviamente)? Si spegne tutto? Meglio che spenga prima io?![]()
uno_a_caso ha scritto:intanto è arrivato Frantic in HD![]()
Se vuoi scarica il software da qua: http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/downloads.html e poi segui le istruzioni usando una chiavetta da non più di 2GB. Altrimenti aspetta e prova a vedere se stanotte ti si aggiornawil3d ha scritto:Buongiorno a Tutti,
il mio decoder questa mattina ha cercato di fare l'aggiornamento, dopo che si è spento e riacceso però è apparsa la scritta aggiornamento non riuscito![]()
Cosa devo fare?
Molto cordialmente
wil3d
Vai su menu-->imposta decoder-->gestione decoder-->informazioni di sistema e alla voce versione software controlla che sia la versione MSPVOD-7500-02-0308.Conanbarbaro ha scritto:Buongiorno,
io a differenza dell'altra volta, quando al mio risveglio a fine aggiornamento la mattina avevo trovato il decoder con il led blu acceso, stamattina ho trovato tutto come ieri sera, e cioè led rosso (e arancione come sempre ormai quando è in stand by) acceso.
Sto guardando i canali ecc. ma non riesco a capire se sia stato fatto un aggiornamento o no. Come posso accorgermene? C'è qualcosa che dovrei controllare?![]()
Anche a me che si è aggiornato all'ultima versione riporta comunque una data sbagliata e questo non lo saprei spiegare. Le 2 cose che puoi fare è come ho detto a wil3d o provi ad aggiornare il decoder tramite penna usb di non più di 2 GB a questo indirizzo: http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/downloads.html oppure aspetti la prossima notte e vedi se si aggiorna(l'aggiornamento è presente su dfree dalle 2 alle 10 e non devi fare nulla se non tenere il decoder in stand by almeno in parte di questo tempo).Conanbarbaro ha scritto:Forse può essere utile postare i dati delle info sul sistema.
Nel mio decoder ho appena letto questi che riporto qui di seguito:
Versione Software: MSPVOD-7500-02-0254
Versione Driver: BCM97405 6.5.0 03/16/11
Informazioni Software: Premium On Demand. MHP. Net TV
Ultimo Aggiornamento: 29/04/2011 ore 16,25 (falso perchè già sappiamo che l'ultimo aggiornamento ufficiale al momento è quello di metà maggio scorso).
Quindi...?![]()
monk87 ha scritto:Vedendo la versione sw mi da quella che dovrebbe essere la nuova solo che come data dell'ultimo aggiornamento mi dà 03/06/2011 che ovviamente è sbagliata....ieri non ho controllato se la versione del sw fosse diversa ma suppongo che si sia aggiornato e che sia solo la data errata![]()