Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

scusate non ho capito una cosa..il nuovo aggiornamento avverà questa notte oppure domani notte??

perchè dato che è tutto staccato devo riattacarlo se mi dice stanotte..grazie mille

Stanotte dalle 2 alle 10

Ricollega e lascia in stand-by (led rosso) il decoder

VIANELLO_85 ha scritto:
Sentirei il call center di Mediaset Premium
Fortunatamente è stato sufficiente chiamare l'assistenza clienti Telesystem che si è attivata per inviarmi gratuitamente un alimentatore sostitutivo.
Ottimo così :D

ERCOLINO ha scritto:
Stanotte dalle 2 alle 10

Ricollega e lascia in stand-by (led rosso) il decoder

Ah porca vacca è già stanotte? Me ne stavo dimenticando! :eusa_wall:

Ma cosa succede se dovesse partire l'aggiornamento mentre stiamo guardando la TV (tramite decoder ovviamente)? Si spegne tutto? Meglio che spenga prima io? :eusa_think:

stamattina accendo il decoder e..........................

TUTTO COME IERI :( NESSUN AGGIORNAMENTO EFFETTUATO, ma gia ieri avevo dei dubbi, e cioè, se dovevo lasciarlo sui canali mya,steel o joy ma io questi canali manco li ho per il segnale, come faceva ad aggiornarsi????:doubt:

Conanbarbaro ha scritto:
Ah porca vacca è già stanotte? Me ne stavo dimenticando! :eusa_wall:

Ma cosa succede se dovesse partire l'aggiornamento mentre stiamo guardando la TV (tramite decoder ovviamente)? Si spegne tutto? Meglio che spenga prima io? :eusa_think:
Dovrebbe avvisarti, comunque sia se lo tieni spento sei sicuro :)

uno_a_caso ha scritto:
intanto è arrivato Frantic in HD ;)

Non so se avete provato a vederlo, ma ad un certo punto ( verso il minuto 50-60) l'audio si diventa muto e poi non è più in sincronia con il film.
Potete verificare?

Grazie

Buongiorno a Tutti,
il mio decoder questa mattina ha cercato di fare l'aggiornamento, dopo che si è spento e riacceso però è apparsa la scritta aggiornamento non riuscito:mad:
Cosa devo fare?
Molto cordialmente
wil3d

Vedendo la versione sw mi da quella che dovrebbe essere la nuova solo che come data dell'ultimo aggiornamento mi dà 03/06/2011 ore 11:19 che ovviamente è sbagliata....ieri non ho controllato se la versione del sw fosse diversa ma suppongo che si sia aggiornato e che sia solo la data errata:eusa_think:

Ultima modifica:
Buongiorno,

io a differenza dell'altra volta, quando al mio risveglio a fine aggiornamento la mattina avevo trovato il decoder con il led blu acceso, stamattina ho trovato tutto come ieri sera, e cioè led rosso (e arancione come sempre ormai quando è in stand by) acceso.

Sto guardando i canali ecc. ma non riesco a capire se sia stato fatto un aggiornamento o no. Come posso accorgermene? C'è qualcosa che dovrei controllare? :eusa_think:

wil3d ha scritto:
Buongiorno a Tutti,
il mio decoder questa mattina ha cercato di fare l'aggiornamento, dopo che si è spento e riacceso però è apparsa la scritta aggiornamento non riuscito:mad:
Cosa devo fare?
Molto cordialmente
wil3d
Se vuoi scarica il software da qua: http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/downloads.html e poi segui le istruzioni usando una chiavetta da non più di 2GB. Altrimenti aspetta e prova a vedere se stanotte ti si aggiorna;)

Conanbarbaro ha scritto:
Buongiorno,

io a differenza dell'altra volta, quando al mio risveglio a fine aggiornamento la mattina avevo trovato il decoder con il led blu acceso, stamattina ho trovato tutto come ieri sera, e cioè led rosso (e arancione come sempre ormai quando è in stand by) acceso.

Sto guardando i canali ecc. ma non riesco a capire se sia stato fatto un aggiornamento o no. Come posso accorgermene? C'è qualcosa che dovrei controllare? :eusa_think:
Vai su menu-->imposta decoder-->gestione decoder-->informazioni di sistema e alla voce versione software controlla che sia la versione MSPVOD-7500-02-0308. ;)

Forse può essere utile postare i dati delle info sul sistema.

Nel mio decoder ho appena letto questi che riporto qui di seguito:

Versione Software: MSPVOD-7500-02-0254
Versione Driver: BCM97405 6.5.0 03/16/11
Informazioni Software: Premium On Demand. MHP. Net TV
Ultimo Aggiornamento: 29/04/2011 ore 16,25 (falso perchè già sappiamo che l'ultimo aggiornamento ufficiale al momento è quello di metà maggio scorso).

Quindi...? :eusa_think:

Conanbarbaro ha scritto:
Forse può essere utile postare i dati delle info sul sistema.

Nel mio decoder ho appena letto questi che riporto qui di seguito:

Versione Software: MSPVOD-7500-02-0254
Versione Driver: BCM97405 6.5.0 03/16/11
Informazioni Software: Premium On Demand. MHP. Net TV
Ultimo Aggiornamento: 29/04/2011 ore 16,25 (falso perchè già sappiamo che l'ultimo aggiornamento ufficiale al momento è quello di metà maggio scorso).

Quindi...? :eusa_think:
Anche a me che si è aggiornato all'ultima versione riporta comunque una data sbagliata e questo non lo saprei spiegare. Le 2 cose che puoi fare è come ho detto a wil3d o provi ad aggiornare il decoder tramite penna usb di non più di 2 GB a questo indirizzo: http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/downloads.html oppure aspetti la prossima notte e vedi se si aggiorna(l'aggiornamento è presente su dfree dalle 2 alle 10 e non devi fare nulla se non tenere il decoder in stand by almeno in parte di questo tempo). ;) Può pure essere che visto che molti hanno avuto problemi di segnale con il precedente aggiornamento ora non riesca più a trovare da dfree l'aggiornamento nuovo quindi in questo caso l'unica soluzione è scaricare l'aggiornamento dal loro sito. ;)

monk87 ha scritto:
Vedendo la versione sw mi da quella che dovrebbe essere la nuova solo che come data dell'ultimo aggiornamento mi dà 03/06/2011 che ovviamente è sbagliata....ieri non ho controllato se la versione del sw fosse diversa ma suppongo che si sia aggiornato e che sia solo la data errata:eusa_think:

Credo che la "data" sia la "loro" data, non quella della implementazione dell'aggiornamento OTA. Anche a me porta 3 giugno, mentre la precedente, se non sbaglio, era 26 aprile (anche se è arrivata vero il 20 maggio). Comunque, il mio decoder si è aggiornato (è scomparso, nell'area "gestione decoder", il riquadro sulle novità dell'ultimo aggiornamento), non è stata necessaria una risintonizzazione dei canali. Ho dato un'occhiata veloce, ma purtroppo ho due percezioni (spero di sbagliarmi), negative: il cambio canali è diventato un po' più lento (con il sw di maggio, era divenuto un freccia), e la visione dei programmi Sd via HDMi è tornata ad essere leggermente meno nitida (precisai a maggio che con il precedente aggiornamento quel problema era stato risolto egregiamente, ed ho messo da parte il cavo scart). Altra annotazione: quanto al livello del segnale, dal solito 11% di qualità, tutti i canali sono schizzati al 100% (solo il timb2 all'85%), mentre il livello potenza ora segna sempre un valore con segno "meno". Non so cosa significhi. La porta di rete resta ancora accesa anche con decoder in sb. Queste le mie prime impressioni. Vediamo ora se finiranno i blocchi e se cesserà il saltuario rimescolamento dei contenuti OnDemand.

Indietro
Alto Basso