Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

X ERCOLINO: Nella mia zona prendo i canali del mux dfree su diverse frequenze alcune si vedono bene altre malissimo,il decoder da quali frequenze registra i film?
Come cancello i canali con le frequenze che non si vedono bene?

goblin ha scritto:
Potrei comprarlo domani con lo sconto del 20% a 199€...che faccio mi butto?
E' dura dover decidere...una spintarella sul si oppure leggendo i post è meglio rinunciare?

Quel prezzo è buono :)

silvercat12 ha scritto:
X ERCOLINO: Nella mia zona prendo i canali del mux dfree su diverse frequenze alcune si vedono bene altre malissimo,il decoder da quali frequenze registra i film?
Come cancello i canali con le frequenze che non si vedono bene?

Benvenuto.

Dipende da dove si aggancia il decoder ,per quel problema devi aspettare lo switch off

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Dipende da dove si aggancia il decoder ,per quel problema devi aspettare lo switch off

Ma a me salva i canali a doppio, ho 2 premium cinema,energy,...
Come faccio a sapere da quali registra?
Come faccio a eliminare un canale che si vede male?

1)L'utente non riesce a vedere da dove si è agganciato per registrare

2)Non si può eliminare ,però puoi scambiare di posizione i due canali uguali ,mettendo al numero giusto quello che si vede meglio

Con il nuovo aggiornamento prendo il mux dfree su 3 frequenze diverse.
Forse è aumentata la sensibilità dei tuner!
ho provato ad invertire i canali e a portare sul 311,312... quelli che si vedono bene,speriamo che registri da quelli!

Non centra niente la posizione del canale con la registrazione ,dipende da come si posiziona il tuner che registra

Con il nuovo aggiornamento stasera ho trovato i film registrati tutti insieme in una unica categoria ondemand (come faceva di tanto in tanto in passato).
po dopo 1 ora sono ritornati al loro posto (nelle giuste categorie).

ERCOLINO ha scritto:
Non centra niente la posizione del canale con la registrazione ,dipende da come si posiziona il tuner che registra

Scusa Ercolino, da cosa si può capire com'è posizionato il Mux Dfree nel decoder?

Cioè, mi spiego meglio, intanto capire cosa significa il Mux Dfree che cos'è esattamente? Come faccio a capire se io ce l'ho? :eusa_think:

Mi trovo questa mattina il decoder con la spia blu accesa e bloccato,non riesco in pratica a dar funzionare il ricevitore!!Cosa è successo?Come mi comporto?

Aggiornamento Sw

Buongiorno a tutti.. Aggiornamento effettuato questa notte.. Solo che mi ha mischiato tutte le categorie e lasciandomi solo la voce On demand oltre a Premium Net Tv.. Ma il nuovo sw non doveva garantire maggiore stabilità al sistema? :D

Pavelino11 ha scritto:
Buongiorno a tutti.. Aggiornamento effettuato questa notte.. Solo che mi ha mischiato tutte le categorie e lasciandomi solo la voce On demand oltre a Premium Net Tv.. Ma il nuovo sw non doveva garantire maggiore stabilità al sistema? :D

Questo problema verrà risolto con il prossimo ;)

Questo aggiornamento era prioritario per la scansione dei canali ,altrimenti ci andava troppo tempo per sistemare tutto ;)

ERCOLINO ha scritto:

Questo aggiornamento era prioritario per la scansione dei canali ,altrimenti ci andava troppo tempo per sistemare tutto ;)

Ok.. Grazie mille.. Gentilissimo e puntuale come al solito.. ;)

ERCOLINO ha scritto:

Scusa ERCOLINO, io non ho mai avuto problemi di tuner/ricezione canali, instabilità invece si con ON DEMAND /qualche formattazione....dici che posso evitare questo aggiornamento ed aspetto direttamente il prossimo o meglio comunque aggiornare .... ho il timore di peggiorare le cose ?

p.s.: non so x quale motivo, anche se la ricezione canali è sempre buona, anche in passato il decoder non mi si è mai aggiornato via OTA, ho sempre dovuto utilizzare USB.... per questo domando se devo aggiornare o no.

grazie

Non peggiori nulla ,il sw migliora comunque il tutto in generale.

L'ho testato per 2 settimane senza problemi

Indietro
Alto Basso