Anche stamattina niente. Il problema non è stato ancora risolto.ariete89 ha scritto:si, forse in via di risoluzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche stamattina niente. Il problema non è stato ancora risolto.ariete89 ha scritto:si, forse in via di risoluzione
Confermo, nessuna registrazione.LUCHETTO ha scritto:Anche stamattina niente. Il problema non è stato ancora risolto.
paolo68 ha scritto:Io spero tanto che il nuovo sw risolva il problema della orribile qualità "nebbia in val Padana" dei canali sd via hdmi dopo l'aggiornamento del 23 giugno. A maggio, dopo il primo aggiornamento, era davvero tutto nitido e brillante (stessa tv, stesso decoder, identiche impostazioni dell'una e dell'altro). E' fondamentale, i canali sd, a maggior ragione in una zona non digitalizzata, sono quasi inguardabili.
ciao vianelloVIANELLO_85 ha scritto:Cosa di sicuro non so, ma tra le altre risolve il problema degli HQ, a detta di Ercolino.
mikarom ha scritto:salve a tutti ,sono nuovo del forum e ho riscontrato problemi dopo l'ultimo aggiornamento , il decoder perde il segnale dei canali rete4 , canale 5, italia1 , disney ch, e via via fino a i vari canali premium, ho provato a staccare il decoder dalla corrente e riparte regolarmente ma poi riperde nuovamente segnale,mentre gli altri decoder che ho in casa vanno senza problemi, sono della zona di pistoia ,mi interessava sapere se altri avevano lo stesso problema e come risolverlo, grazie.
Il telecomando funziona perché ho un trasmettitore che quando uso il telecomando lampeggia! E il decoder che nn risponde che cosa può essere?Lellosoccer ha scritto:Ciao a tutti , sono un paio di giorni che sto avendo problemi con il telecomando, a volte prende e a volte no, ho provato a cambiare le batterie ma niente!potete dirmi qualcosa in merito?
Se dovranno intervenire legalmente, sta cosa si risolverà solo tra qualche annobirmi ha scritto:TELE System: "Pare che l'emittente locale in questione stia "latitando", pertanto la modifica al segnale non è ancora stata fatta. Vi faccio sapere appena ricevo info."
skintrade ha scritto:Ma l'interferenza dovuta a questa ipotetica 'emittente' (a proposito si può sapere qual'è?)perchè influisce solo sui contenuti on demand e non (per fortuna) sulla visione diretta dei programmi?