Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

niente anche da me... inoltre ieri sera avevo continui blocchi sul canale premium calcio... che poi è stato per diverso tempo "nero"
(ovviamente ho provato a spegnere il decoder da dietro per un paio di minuti)

Confermo anch'io, 8.30 zona eur roma, catalogo on demand assolutamente vuoto! L'HD continua a lavorare inutilmente perchè i segnali di comando che arrivano sono sballati. Forse è il caso di spegnere il decoder almeno finquando il problema sarà ufficialmente risolto. Se è un problema di mediaset (come telesystem ipotizza) è il caso di una class action......

paolo68 ha scritto:
Io spero tanto che il nuovo sw risolva il problema della orribile qualità "nebbia in val Padana" dei canali sd via hdmi dopo l'aggiornamento del 23 giugno. A maggio, dopo il primo aggiornamento, era davvero tutto nitido e brillante (stessa tv, stesso decoder, identiche impostazioni dell'una e dell'altro). E' fondamentale, i canali sd, a maggior ragione in una zona non digitalizzata, sono quasi inguardabili.

ciao
finalmente un altroc he ha io miei stessi problemi
forse ora il decoder in effetti ne ha anche altri e questo della val padana passa in secondo piano
pero anche per me..è cosi..
credimi le immagini sono migliori col dtt onterno del tv....
ciao
speriamo in un aggio magnifico..
ma questo aggio poi, quando arriva e cosa dovrebbe risolvere??
qualcuno davvero lo sa?
grazie

Ciao a tutti , sono un paio di giorni che sto avendo problemi con il telecomando, a volte prende e a volte no, ho provato a cambiare le batterie ma niente!potete dirmi qualcosa in merito?

VIANELLO_85 ha scritto:
Cosa di sicuro non so, ma tra le altre risolve il problema degli HQ, a detta di Ercolino.
ciao vianello
come va?
si degli hq che squadrettano sempre se ne era parlato e speriamo che , come dici te e ercolino , speriamo che cio venga risolto
il problema della nebbia in val padana pero nn centra con l'hq
anche secondo me dall'ultimo aggio, confermo che la qualita della visione dei canali sd è scadente, tutta tendente al non nitido (ecco perche nebbia in val padana), molto peggiore di quella ottenuta con il dtt integrato alla tv!!!!!!!!!!!!!!!!
non è colpa del tv , perche , come ad altri, prima nn lo faceva:
questo decoder ha un po di problemi...
oltre a quelli noti , ultimamente anche a me si presenta il problema che spesso il telecomnado nn funziona piu , o meglio il decoder si pianta e nn riasponde piu ai comandi bisogna spengerlo e riaccenderlo...cosa fastidiosissima....
ultimamente , fortunatamente, non mi si è resettato piu il catalogo..
forse perche nn fanno piu data casting da un po??????
davvero speriamo in un aggio magnifico , e sarebbe carino sapere quali bug /migliorie vengono corretti con quest'ultimo
magari ercolino puo essere un po piu preciso se ci legge
ciao
grazie a tutti

salve a tutti ,sono nuovo del forum e ho riscontrato problemi dopo l'ultimo aggiornamento , il decoder perde il segnale dei canali rete4 , canale 5, italia1 , disney ch, e via via fino a i vari canali premium, ho provato a staccare il decoder dalla corrente e riparte regolarmente ma poi riperde nuovamente segnale,mentre gli altri decoder che ho in casa vanno senza problemi, sono della zona di pistoia ,mi interessava sapere se altri avevano lo stesso problema e come risolverlo, grazie.

mikarom ha scritto:
salve a tutti ,sono nuovo del forum e ho riscontrato problemi dopo l'ultimo aggiornamento , il decoder perde il segnale dei canali rete4 , canale 5, italia1 , disney ch, e via via fino a i vari canali premium, ho provato a staccare il decoder dalla corrente e riparte regolarmente ma poi riperde nuovamente segnale,mentre gli altri decoder che ho in casa vanno senza problemi, sono della zona di pistoia ,mi interessava sapere se altri avevano lo stesso problema e come risolverlo, grazie.

Cambia umore. Non esser preoccupato perché è un problema che affligge tutti noi possessori di questo "fantastico" decoder. Piuttosto in****ati perché non è possibile che Telesystem dopo anni ed anni sul mercato produca decoder che devono esser spenti dopo un'oretta perché perdono segnale. E' una situazione paradossale. Si dice che con il firmware nuovo tutto si aggiusterà, io fino a quando non vedo non credo. Sono un abituale frequentare di forum di vario genere e per ogni cosa che non va c'è sempre il mitico e leggendario firmware che alla sua uscita risolverà ogni problema. Il più delle volte non c'è questo lieto fine... Incrocio le dita. Telesystem oscena comunque.

Confermo pure io, zona Roma, hdd vuoto.
Ieri sera devo dire che i canali Premium non si sono bloccati...forse sara' un caso fortuito, visto la mediocrita' di questo decoder che ci hanno fatto digerire 260 euri e spicci.

Da Facebook

TELE System: "Pare che l'emittente locale in questione stia "latitando", pertanto la modifica al segnale non è ancora stata fatta. Vi faccio sapere appena ricevo info."

Lellosoccer ha scritto:
Ciao a tutti , sono un paio di giorni che sto avendo problemi con il telecomando, a volte prende e a volte no, ho provato a cambiare le batterie ma niente!potete dirmi qualcosa in merito?
Il telecomando funziona perché ho un trasmettitore che quando uso il telecomando lampeggia! E il decoder che nn risponde che cosa può essere?

birmi ha scritto:
TELE System: "Pare che l'emittente locale in questione stia "latitando", pertanto la modifica al segnale non è ancora stata fatta. Vi faccio sapere appena ricevo info."
Se dovranno intervenire legalmente, sta cosa si risolverà solo tra qualche anno:mad: Io ormai mi sono rassegnato ai problemi dell'on demand (grazie alla net tv). Però il blocco frequente dei canali è veramente molto irritante:icon_twisted:

Ma l'interferenza dovuta a questa ipotetica 'emittente' (a proposito si può sapere qual'è?)perchè influisce solo sui contenuti on demand e non (per fortuna) sulla visione diretta dei programmi? E in questo caso saremo alle solite.... telefonate a mediaset che dirà che un problema di telesystem, telefonate a telesystem che dirà che un problema di mediaset e dell'emittente (?), alla fine saremo sempre noi a prenderla dietro.... Forse è il caso di far presente la situazione all'associazione consumatori, anche perchè abbiamo speso 260 euri per cosa se l'ondemand non è utilizzabile per chissà quanto tempo.....

skintrade ha scritto:
Ma l'interferenza dovuta a questa ipotetica 'emittente' (a proposito si può sapere qual'è?)perchè influisce solo sui contenuti on demand e non (per fortuna) sulla visione diretta dei programmi?

Per la verità influisce eccome sulla visione in diretta, con blocchi delle immagini più o meno frequenti su tutti i canali (per lo meno sul TS7500, a quanto pare non su altri ricevitori meno complessi). :eusa_think:
Sono parecchio irritato..

Probabilmente questa fantomatica emittente disturba il canale dove il decoder scarica la lista di film da scaricare (scate il gioco di parole).

Indietro
Alto Basso